Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fulla3 sul sito americano è disponibile compreso di spedizione (5gg) a 130 dollari. Più o meno quando pagherei sul sito Europe.Beh ci sta una qualsiasi combinazione tra Topping D10/D50/E30 + JDS Atom/Heresy/Archel2 Pro sono tutti eccelsi.
Un'alternativa tutto in uno è il Topping DX3 Pro invece
è quello che voglio prendere io e abbinarci proprio le beyerdynamic ma da 250 ohmIl fulla3 sul sito americano è disponibile compreso di spedizione (5gg) a 130 dollari. Più o meno quando pagherei sul sito Europe.
Ci sono controindicazioni?
Edit: mi sembra di capire che c’è il forte rischio di pagarlo salato per colpa della dogana.
Sto valutando di fare uno sforzo per il Dx3 pro
Anch’io le dt 990 pro da 250 ohmè quello che voglio prendere io e abbinarci proprio le beyerdynamic ma da 250 ohm
Ce la dovtebbe fare teoricamente a pilotarle a un volume adeguato.
Per il fulla3 hai controllato i siti europei delle schiit?
Per quanto riguarda il Soundblaster XG6 cosa sai dirmi?Ce la dovtebbe fare teoricamente a pilotarle a un volume adeguato.
Per il fulla3 hai controllato i siti europei delle schiit?
Ok, grazie. Non ho capito bene se driver topping e ASIO sono da installare entrambi o devo scegliere una delle due soluzioni?Dunque, per i flac, sul sito Topping trovi i driver e anche quelli ASIO specifici per Foobar che ti consiglio caldamente per riprodurre i FLAC.
Driver realteck li puoi lasciare, se per esempio ti serve un microfono puoi sempre usare l'integrata per collegarlo.
Il dolby dovrebbe funzionare, fai le prove appena puoi tanto non esplode nulla :D