DOMANDA Upgrade cuffie + dac/amp

Pubblicità

Ringo989

Utente Èlite
Reazioni
653
Punteggio
107
Ciao a tutti,
attualmente ho delle ottime Superlux hd681evo (un po logore e vecchiotte) per ascoltare musica/film/videogame da pc/ps4/ipad.
Vorrei prendere queste + questo per non sforare i 200€. E' una buona combo ma soprattutto è un upgrade tangibile rispetto le mie attuali cuffie?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.

L'upgrade sicuramente c'é ma per l'amp valuterei di aggiungere qualcosa e comprare altro.

Il top sarebbe un Magni Heresy al momento.
Vale sicuramente la differenza di prezzo, giustificatissima dalle ottime misure e considerando anche che potrebbe essere un mezzo end-game lato amp e potresti toglierti una volta il pensiero anche per future cuffie.

Il top sarebbe un Magni Heresy al momento.
Vale sicuramente la differenza di prezzo, giustificatissima dalle ottime misure e considerando anche che potrebbe essere un mezzo end-game lato amp e potresti toglierti una volta il pensiero anche per future cuffie.
Sarebbe il modello nero e rosso sui 130€? Non riesco a trovarlo in vendita da nessuna parte purtroppo (forse cerco male)

Mi ricordi se hai un DAC o se vorresti comprare anche quello?

Non ho nulla al momento, per questo avevo adocchiato inizialmente il "Fiio E10K" visto nella guida dac+amp del forum.

Edit: eventualmente valuto anche una soluzione interna migliore del chip audio della b450 gaming plus max.

Fulla 3 è sia DAC che Amp e mi sembra l'unico che rientra in quel budget. Non ci sono tanti prodotti validi in grado di pilotare quelle cuffie con questo budget, ci sta al massimo il DAC X-6 che però non è il massimo in pulizia del suono e pure lui sarebbe tirato nel pilotarle, dovresti alzare molto la manopola del volume con conseguente maggiore distorsione del suono

Fulla 3 è sia DAC che Amp e mi sembra l'unico che rientra in quel budget. Non ci sono tanti prodotti validi in grado di pilotare quelle cuffie con questo budget, ci sta al massimo il DAC X-6 che però non è il massimo in pulizia del suono e pure lui sarebbe tirato nel pilotarle, dovresti alzare molto la manopola del volume con conseguente maggiore distorsione del suono
Eventualmente quanto bisognerebbe salire di budget senza però esagerare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro