Pcgamer95
Nuovo Utente
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 46
sisi concordo ci vuole un monitor adatto per sfruttare la tecnologia, ne approfitto dato che ho una 5070 e gioco ancora in 1080pma non è che sia obbligatoria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sisi concordo ci vuole un monitor adatto per sfruttare la tecnologia, ne approfitto dato che ho una 5070 e gioco ancora in 1080pma non è che sia obbligatoria
sono contentosto provando il monitor per ora sono pienamente soddisfatto
grazie per il consiglio crimesono contento
hai notato la differenza con i 240 hz?grazie per il consiglio crime![]()
è più reattivo e fluido come se ci fosse meno lag di certo non ho l'occhio come il vostro, quello che noto di più è che questo è un IPS e 27 pollici QHD, tutt'altra storia. Immagino gli OLED... ma ripeto per me è già un gran salto e sono soddisfatto cosìhai notato la differenza con i 240 hz?
è più reattivo e fluido come se ci fosse meno lag di certo non ho l'occhio come il vostro, quello che noto di più è che questo è un IPS e 27 pollici QHD, tutt'altra storia. Immagino gli OLED... ma ripeto per me è già un gran salto e sono soddisfatto così
ahh eccoricordo ancora il giorno che passai ad un QHD IPS, e come te non mi sembrava vero
tra un paio di anni quando saranno più abbordabili a livelli di costi (questo l'ho pagato 189 euro venduto e spedito amazon) o almeno spero, di sicuro mi partirà un'altra scimmiaMa chiaramente il tutto va rapportato i costi dell'oled che possono essere ancora elevat
verissimo è molto chiaro come "difetto" soprattutto ora che sono qui sul forum e ci sto facendo caso si nota moltoneri saranno sempre un pò sul grigio