- Reazioni
- 17,851
- Punteggio
- 110
te lo comprerei io ma anche il mio note ha il chipset 965 :(
se è un gm/pm dovrebbe supportarlo,è il gL che è limitato ai celeron :sisi::sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
te lo comprerei io ma anche il mio note ha il chipset 965 :(
e come faccio a saperlo?se è un gm/pm dovrebbe supportarlo,è il gL che è limitato ai celeron :sisi::sisi:
quindi dovrebbe essere compatibile?
Imho probabilmente il socket è lo stesso, ma è differente il layout della mobo :sisi:mi hanno confermato che il socket è diverso.
Intel sul sito riporta che hanno lo stesso socket, invece nella realtà non è cosi e io ho buttato al vento 15€.
Non prenderò mai piu un portatile con piattaforma intel, questo è sicuro
in effetti intel dice solo mPGA478, ma non specifica la versione.. :sisi:no mi hanno detto proprio che il T2060 è socket M mentre il celeron è socket P non ci capisco piu niente XD
ma se il socket è diverso, come hai fatto ad "incastrare" la cpu ? :asd:Ciao a tutti,
per fare un piccolo upgrade, ho acquistato una cpu usata T2060 da sostituire al Celeron M560 che il mio portatile Extensa 5220 Acer equipaggia.
Ho appena montato la cpu sul portatile ma questa non funziona.
Ho tentato 3 volte smontandola e rimontandola, ma l esito è sempre lo stesso: il pc si avvia pochi secondi senza mostrare nulla a monitor e senza emettere nessun bip, poi si spegne da solo.
Rimontata la vecchia cpu il pc è partito subito..
......
......