Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
servirebbe sapere anche il restoCiao a tutti volevo fare un upgrade del blocco cpu mobo e ram e sfruttare il black Friday, utilizzo del PC base più gaming leggero su Rocket league. Budget 350€
ci sta già un i5Allora ho parlato con questo amico perché non è per me questo PC, e ha detto che può aumentare il budget perché vuole mettere l i5 al posto dell i 3
Perfetto e quell'alimentatore che ho citato prima può lasciarlo o va sostituito?ci sta già un i5
L'alimentatore può usarloPerfetto e quell'alimentatore che ho citato prima può lasciarlo o va sostituito?
no ma puoi aggiungere una scheda wireless con circa 30-35 euroUna domanda ma la mobo ha il wifi?
per fare una cosa pulita dovresti installare windows da chiavetta attraverso il media creation toolsPerfetto invece per quanto riguarda il so al momento che collego l SSD con già il so sopra che prima era collegato al suo vecchio PC che se n'è andato a farsi benedire, va reinstallato il so o si può continuare ad usare così com'è?