PROBLEMA Upgrade CPU con Asrock 970 Extreme3

Pubblicità
una di queste due frasi non è una verità quindi...e anche se tutto ciò fosse vero o falso o come si voglia io vedo la realtà delle cose...non prenderla in generale ma guardiamo la realtà...

a lui funziona una scheda madre non compatibile con l'fx a 8 core ora non facciamogli fare un'autopsia alla scheda e nemmeno lui dovrebbe consigliarla ad altre persone per evitare guai,fortunata non fortunata...centriamo il punto della questione!
Perchè non leggete i post?

ASRock > 970 Extreme3

non citare me,non sono io che ho detto che non era compatibile ;)...io ho solo aiutato l'utente dicendo che è compatibile con l'fx6300 e gli ho consigliato di prendere questo semai visto che a me funziona perfettamente

mi sa che sei te che non leggi i post
Mi prendi in giro??
Lo hai appena detto. L'ho anche ingrandito.

avessi letto anche i post indietro sapresti che io ho preso per buono quello detto da un'altro utente...ma stiamo scherzando?...per favore leggi la discussione dall'inizio e ricorda che non stai aiutando nessuno a fare discussioni con me su cose alle quali non hai fatto attenzione...non rispondo più,perdiamo solo tempo e spazio sul forum -.-

avessi letto anche i post indietro sapresti che io ho preso per buono quello detto da un'altro utente...ma stiamo scherzando?...per favore leggi la discussione dall'inizio e ricorda che non stai aiutando nessuno a fare discussioni con me su cose alle quali non hai fatto attenzione...non rispondo più,perdiamo solo tempo e spazio sul forum -.-
Capisco :patpat:

per favore , cerchiamo di essere chiari , io ho una asrock 970 extrem3 r2.0 che guardando sul sito asrock si dice che supporta anche gli fx 8320/8350 ASRock > 970 Extreme3 R2.0 , asrock consiglia di utilizzare un dissipatore top down cioè con la ventola parallela alla scheda madre ovvero un dissi come quello stock

invece la asrock extreme3 non supporta gli fx 8320/8350 vishera ASRock > 970 Extreme3

Se hai qualcosa da parte, UD3P + 8320 (con oc) e sei a posto, o comunque una con 8+2 fasi.

Una 970 extreme 3 non tiene nessun 8 core, nemmeno la revision 2.0...
Cosa vuoi reggere con 4 VRM per il procio?

La R2.0 regge gli octa, a frequenze standard per lo meno, mi pare che in OC però non vada affatto bene, anche per le fasi di alimentazione, molti hanno avuto problemi con questa mobo, te la sconsiglio vivamente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro