PROBLEMA Upgrade CPU con Asrock 970 Extreme3

Pubblicità
Grazie, così hai misurato la temperatura del DISSIPATORE dei VRM, che è più bassa...

i voltaggi erano stabili quindi di conseguenza anche le temperature erano buone ;)

ripeto , fino ad ora la mobo non mi ha dato alcun problema anche con un 8 core ... sicuramente per l' oc neanche pensarci , meglio guardare altre schede ...

i voltaggi erano stabili quindi di conseguenza anche le temperature erano buone ;)

ripeto , fino ad ora la mobo non mi ha dato alcun problema anche con un 8 core ... sicuramente per l' oc neanche pensarci , meglio guardare altre schede ...

Non ci credo nemmeno se mi paghi. Nessuna di quelle schede madri la' riescono a mantenere un 8 core...

Non ci credo nemmeno se mi paghi. Nessuna di quelle schede madri la' riescono a mantenere un 8 core...

allora , ti ripeto per l' ennesima volta che a frequenze stock la mobo va bene . ho fatto benchmark mark3d , test per stressare cpu di 30 min , gioco a bf4 , f1 2012 , mafia 2 , pes 2014 , crysis 3 , bioshock infinite ecc... il pc ce l' ho da circa un mese e fino ad ora non mi ha dato alcun problema

ovviamente sei libero di crederci o no comunque io riporto le mie esperienze personali che possono essere utili per quelli che magari c' hanno questa mobo e vogliano passare ad un fx 8 core tenendolo stock

Sul sito c'è scritto che la rev 2.0 supporta am3+ 8 core.
Comunque quello che ho affermato deriva da ciò che ho letto sul forum.

Tanto che molti hanno dovuto abbassare il voltaggio.
Tanto che fino a poco tempo fa' grazie alle molteplici lamentele avevano tolto il supporto agli FX 8***.
Tanto che tutti consigliano almeno 6 VRM per un octa-core.
Tanto che le mobo con 4 VRM vanno in throtteling.

Vi devo dire altre cose?

Tanto che fino a poco tempo fa' grazie alle molteplici lamentele avevano tolto il supporto agli FX 8***.

Vi devo dire altre cose?

possibile che esistano schede madri "fortunate"? un pò come le cpu per l'overclocking...

Vi devo dire altre cose?
Tanto che funziona?

Tanto che funziona?

Se metto un 8350 su una asrock 960gm funziona.
E' inutile comprare una CPU se poi fa' buchi quando serve potenza.

- - - Updated - - -

possibile che esistano schede madri "fortunate"? un pò come le cpu per l'overclocking...

Si, allora chiediamo all'utente di farsi leggere la mano e vediamo se sulla sua MOBO funziona.

Si, allora chiediamo all'utente di farsi leggere la mano e vediamo se sulla sua MOBO funziona.

Scusami non ci siamo capiti...intendo dire...a lui funziona ed è inutile dire "hai problemi,non hai fatto i test bene ecc." mentre lui @overclock1982 http://www.tomshw.it/forum/members/overclock1982-164329.htmlnon deve consigliare questa combo ad altri perchè ha una scheda madre "fortunata"...è inutile essere ostili e in questo modo nessuno si innervosisce ;)

Scusami non ci siamo capiti...intendo dire...a lui funziona ed è inutile dire "hai problemi,non hai fatto i test bene ecc." mentre lui @overclock1982 non deve consigliare questa combo ad altri perchè ha una scheda madre "fortunata"...è inutile essere ostili e in questo modo nessuno si innervosisce ;)
Non esistono schede fortunate. Sono tutte uguali per quanto riguarda l'hardware.

Non esistono schede fortunate. Sono tutte uguali per quanto riguarda l'hardware.

una di queste due frasi non è una verità quindi...e anche se tutto ciò fosse vero o falso o come si voglia io vedo la realtà delle cose...non prenderla in generale ma guardiamo la realtà...

a lui funziona una scheda madre non compatibile con l'fx a 8 core ora non facciamogli fare un'autopsia alla scheda e nemmeno lui dovrebbe consigliarla ad altre persone per evitare guai,fortunata non fortunata...centriamo il punto della questione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro