• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade configurazione

Pubblicità

dacu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno al momento ho un rx7600x con una msi pro b650m-p 32gb ddr5 e una rtx 5070ti
Ho preso in offerta su AliExpress un ryzen 9800x3d ,sarebbe il caso di cambiare anche scheda madre o può farcela?
Gioco principalmente in qhd/4k.
Avrei trovato una gigabyte b650 gaming plus a 97 euro su Amazon ma non so quanto sia migliore della msi.
Su quest'ultima ho già aggiornato il BIOS in attesa che arrivi la nuova cpu,se sufficiente la tengo volentieri
Grazie

Ultima modifica:
Buongiorno al momento ho un rx7600x con una msi pro b650m-p 33gb ddr5 e una rtx 5070ti
Ho preso in offerta su AliExpress un ryzen 9800x3d ,sarebbe il caso di cambiare anche scheda madre o può farcela?
Avrei trovato una gigabyte b650 gaming plus a 97 euro su Amazon ma non so quanto sia migliore della msi.
Su quest'ultima ho già aggiornato il BIOS in attesa che arrivi la nuova cpu,se sufficiente la tengo volentieri
Grazie
la scheda madre va bene, semrpe se non hai bisogno di altre funzioni.

Buongiorno al momento ho un rx7600x con una msi pro b650m-p 33gb ddr5 e una rtx 5070ti
Grazie
di certo non ha alcun senso cambiare una b650 msi con una b650 gigabyte

Grazie a tutti, perfetto meglio così. come psu ho un gigabyte da 750watt non ricordo il modello esatto ma è abbastanza decente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro