Upgrade configurazione basica per uso domestico e gaming leggero

Pubblicità
meglio come dici 2 slot nuovi da 16 che altri 2 da 8 in aggiunta ai miei) e provo XMP. È giusto?

Ma poi da cosa dipende questa variabilità dei prezzi delle RAM?
le DDR4 sono quasi fuori produzione, la produzione di DDR5 è stata tagliata e gli impianti producono RAM per i server di intelligenza artificiale; c'è molta domanda e poca offerta, e i prezzi sono esplosi. Durerà diversi mesi.
Ho visto poi che la CPU è venduta e spedita da amazon.uk
essendo fuori dall'UE c'è la dogana e i tempi per eventuali resi si allungano; scorri la lista venditori e scegline un altro, oppure guarda su un e-shop diverso da Amz

le DDR4 sono quasi fuori produzione, la produzione di DDR5 è stata tagliata e gli impianti producono RAM per i server di intelligenza artificiale; c'è molta domanda e poca offerta, e i prezzi sono esplosi. Durerà diversi mesi.

essendo fuori dall'UE c'è la dogana e i tempi per eventuali resi si allungano; scorri la lista venditori e scegline un altro, oppure guarda su un e-shop diverso da Amz
ho visto le ram che mi hai linkato e le ho confrontate con le mie attuali, sembrano uguali, ma:

le mie CMK16GX4M2B3200C16

quelle che mi hai indicato CMK16GX4M2E3200C16

a tuo avviso possono essere compatibili o potrei avere quei problemi che mi hai elencato?

a tuo avviso possono essere compatibili o potrei avere quei problemi che mi hai elencato?
mah va problemi...

l' unica differenza è che le tue hanno i timing secondari a 18ms, quelle che ha linkato hanno i timing secondari a 20ms e per questo costano un filo di meno

ma è irrilevante, si adeguano per funzionare a 20ms di timing secondari come quelle che aggiungi

impossibile saperlo con certezza, ma i timings vanno impostati allo stesso modo tarandoli su quelli del kit meno veloce, se non funzionano in modo automatico dovrai farlo da BIOS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro