Teo_992
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Ciao a tutti, con il black friday alle porte mi era venuto qualche dubbio su come migliorare (se possibile) l'attuale configurazione.
Il "problema", da quel poco che ho capito, è che monto un sistema AM4 e, quindi, dovrei upgradare l'intera build per salire di livello. Ho pensato di tamponare (poca spesa) con un paio di cambi, ovvero sostituire le attuali CPU/GPU con:
- Ryzen 7 5700X3D
- RTX 4060 Ti
Quello che mi chiedevo è se secondo voi sono modifiche interessanti o c'è di meglio da proporre, l'obiettivo principale è utilizzare adobe indesign (per ora va bene, ho leggeri problemi solo con progetti davvero grandi) e adobe photoshop.
Con il pc ci gioco, quindi non mi dispiacerebbe potenziare un po' anche quel lato.
Ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio a riguardo
Il "problema", da quel poco che ho capito, è che monto un sistema AM4 e, quindi, dovrei upgradare l'intera build per salire di livello. Ho pensato di tamponare (poca spesa) con un paio di cambi, ovvero sostituire le attuali CPU/GPU con:
- Ryzen 7 5700X3D
- RTX 4060 Ti
Quello che mi chiedevo è se secondo voi sono modifiche interessanti o c'è di meglio da proporre, l'obiettivo principale è utilizzare adobe indesign (per ora va bene, ho leggeri problemi solo con progetti davvero grandi) e adobe photoshop.
Con il pc ci gioco, quindi non mi dispiacerebbe potenziare un po' anche quel lato.
Ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio a riguardo
Configurazione attuale:
CASE - Corsair 275R Airflow
ALIMENTATORE - Corsair TX550M (2021) TX-M Series, 550 Watt 80 PLUS Gold
SCHEDA MADRE - ASUS TUF GAMING B550M-PLUS (WI-FI)
- CPU - AMD Ryzen 5 5600X
DISSIPATORE - ARCTIC Freezer 34 eSports
RAM - Corsair Vengeance RGB RS 64GB
- GPU - 2060 12 GB
SSD 1 - Samsung Memorie MZ-V7S1T0 970 EVO Plus
SSD 2 - Crucial P5 Plus 1TB
HDD - Seagate SkyHawk AI ST8000VE001 2TB