Upgrade computer

Pubblicità
e si anche secondo me è lento...pero volevo prenderne uno che non costi eccessivamente, non ho bisogno di molto spazio sia perche non ho tante cose sul pc sia perche trasferisco tutto sul disco esterno.
mi hanno sconsigliato la msi e i5 mi hanno proposto quest'altra soluzione:
AMD A8-3870K Llano 3Ghz Quad Core Socket FM1 BOXED
F1A75-M/PRO (A75) DDR3 ALLinONE HDMI Socket FM1
CORSAIR 8GB Kit Red Vengeance DDR3-1600 1.5v CL9
mi hanno consigliato di cambiare anche la scheda video con una
ASU653 - ASUS EAH HD5450 1GB DDR3 Silent Low Profile PCI-E
cosa ne dite?suggerimenti per l'hdd?

un ssd da 60gb meno di 100 euro, i modelli 90-120gb da 120-170 euro
vedi ceh la grafica integrata nella cpu A8 3970 è piu potente della HD5450 quindi sarebbe inutile montare quella... se fai uso di cad e il resto classico uso pc, mettici l'A8 3850 sulla F1A75-M, le ram corsair vengeance 1600mhz melgio se sono low profile in caso di dissipatore agigunto dano meno fastidio, il corsair cx430 senza aggiungere scheda grafiche

cosa ve ne pare questa configurazione? ho trovato un'offerta in negozio e verrebbe 386 euro
Case Vultech Gs-1483Processore Intel i5 650 BoxScheda Madre Asrock H55M-LE8Gb Ram Kingston DDR3 1333 2 X 4GbHard Disk Seagate 500 GB ST3500418ASMasterizzatore Lg GH22NS70Scheda Video Sapphire Ati Radeon HD5450 1Gb DDR3Card Reader Vultech CR-2591

oppure mi piaceva molto anche quest'altra configurazione (ventola, ssd e scheda video da rinpiazzare)
spbr5y.png

quella in offerta è un fondo di magazzino che non prenderei mai
quella vista da te va bene,ma cambiando alimentatore

no quella in offerta è nuovo ed è proposta nella sezione pc completi del sito del negozio dove avrei deciso di andare...
visto la mia totale ignoranza ho preferito chiedere a voi..
quindi l'ipotesi offerta la scarto giusto?
riguardo la seconda configurazione che alimentatore dovrei montare?
facendo un riepilogo:
cpu, scheda madre, ram sono buoni mentre bisogna vedere ali, hdd e vga voi cosa consigliate per rimanere nel budget di 500 euro?
per ora siamo a 248,80...inoltre vorrei vedere di rispiarmiare qualcosa su case, masterizzatore e hdd che si puo fare?
inoltre questo sito dove tutti vedete prezzi e componenti qual'è?mp?

l'uso principale è internet e adobe
non mi dispiacerebbe giocare a giochi tipo football manager o comunque nulla di chissa che

rimango dell'idea di mettere come base la cpu A8 3850 e lasciare la grafica integrata, che basta per qulache gioco a basse risoluzioni, la cosa piu pensate che farai qual'è?

multitasking su internet piu qualche programma di foto-video ritocco...magari football manager in contemporanea con musica da pc...
cosa consigli?

elite 370, asrock a75 pro4, a8 3850, 2x2gb corsair vengeance 1600mhz, seagate 7200.14 500gb e cx-430 v2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro