Upgrade computer

Pubblicità

ieglove

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho letto un po in questa sezione le varie discussioni in tema con la mia e diciamo che mi sono fatto una mezza idea su cosa avrei bisogno...
possiedo un computer da circa 5 anni ed ho intenzione di aumentare le caratteristiche in modo da avere un computer decente per altri 5 anni.
non mi interessa cambiare il case, l'hdd e magari la scheda video...
il pc mi serve per studiare quindi i programmi che maggiormante utilizzo sono autocad ed adobe, non mi interessa giocare a chissa che cosa pero credo che un po di tempo lo perdero vicino a giochi tipo football manager.
voi che componenti consigliereste?
il mio budget è di 300-400 euro e volevo scrivere le caratteristiche del mio pc attuale ma non riesco a trovarle.
il monitor è un LG comprato qualche anno fa
grazie per le risposte

certo, faccio subito

---------- Post added at 12:46 ---------- Previous post was at 12:37 ----------

se servono altre foto...magari se mi dite come si fa posso scrivere anche le caratteristiche della scheda video

---------- Post added at 12:47 ---------- Previous post was at 12:46 ----------

ciao e benvenuto dovresti postare la foto dell'etichetta dell'alimentatore.Così possiamo vedere che marca e che modello è .
e la sua potenza

dovrei aprire il case per farlo giusto?

---------- Post added at 14:08 ---------- Previous post was at 13:21 ----------

ecco dovrebbero essere le etichette dell'alimentatore e scheda video

l alimentatore lo cambierei...la vga puoi tenerla se usi football manager
l hard disk sembra sata,quindi lo terrei

farei così:
msi p67a-c45
i5 2500
ram ripjawsX 8gbxl 1600mhz
corsair cx430

anche io avevo pensato agli 8gb di ram, l'idea dell'i5 mi piace ma scegliendo un AMD perderei di molto?
sulla scheda madre non ci metto bocca perche non ne capisco, ma l'alimentatore non è poco 430W?io avevo pensato ad un 550W

posta la foto attraverso la finestrella in modo che si veda il retro sia di masterizzatore che hd

posta la foto attraverso la finestrella in modo che si veda il retro sia di masterizzatore che hd
in teoria dalla foto già presente non si vedono cavi ide connessi alla mobo quindi dovrebbero essere sata!
poi certo meglio aspettare le foto ^^

Ultima modifica:
ok

---------- Post added at 18:49 ---------- Previous post was at 18:42 ----------

il masterizzatore è pioneer

---------- Post added at 18:51 ---------- Previous post was at 18:49 ----------

hdd maxtor da 160gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro