Ciao a tutti, ho letto un po in questa sezione le varie discussioni in tema con la mia e diciamo che mi sono fatto una mezza idea su cosa avrei bisogno...
possiedo un computer da circa 5 anni ed ho intenzione di aumentare le caratteristiche in modo da avere un computer decente per altri 5 anni.
non mi interessa cambiare il case, l'hdd e magari la scheda video...
il pc mi serve per studiare quindi i programmi che maggiormante utilizzo sono autocad ed adobe, non mi interessa giocare a chissa che cosa pero credo che un po di tempo lo perdero vicino a giochi tipo football manager.
voi che componenti consigliereste?
il mio budget è di 300-400 euro e volevo scrivere le caratteristiche del mio pc attuale ma non riesco a trovarle.
il monitor è un LG comprato qualche anno fa
grazie per le risposte
possiedo un computer da circa 5 anni ed ho intenzione di aumentare le caratteristiche in modo da avere un computer decente per altri 5 anni.
non mi interessa cambiare il case, l'hdd e magari la scheda video...
il pc mi serve per studiare quindi i programmi che maggiormante utilizzo sono autocad ed adobe, non mi interessa giocare a chissa che cosa pero credo che un po di tempo lo perdero vicino a giochi tipo football manager.
voi che componenti consigliereste?
il mio budget è di 300-400 euro e volevo scrivere le caratteristiche del mio pc attuale ma non riesco a trovarle.
il monitor è un LG comprato qualche anno fa
grazie per le risposte