• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade Computer Desktop - 400$

Pubblicità

xBajanG

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Inizio il discorso dicendo che ho 2 PC. Uno è fisso ed uno portatile. Il portatile è buonino anche se non regge parecchi giochi: Acer Aspire 5535. Di solito il portatile lo uso per montare video eccetera. Il fisso invece è ciò che mi interessa. E' del 2002 ma mio padre sostituì la ram. Vabbè, per modo di dire. Da 512MB l'ha messa da 1GB hahaha. Processore e scheda video di ***** inclusi anche se Minecraft (Scusate lo spam) lo regge con pochissimo LAG. Ora, ciò che vorrei fare, sarebbe quello di fare un upgrade! E che upgrade! Vorrei che il mio PC reggesse giochi FPS tipo MW4 etc e che mi permetta anche di registrare i gameplay per poi caricarli su YouTube! Solo che il mio Budget è miseramente misero: 400 euro. Potete consigliarmi qualcosa? Vi dico già che è stata cambiata un mesetto fa la scheda madre ma non so se riuscirebbe a leggere almeno 4GB di ram! Comunque voi ditemi un po' i prezzi e cosa mi consigliate! :) Magari se trovate anche qualche offerta di un PC su siti esterni mandatemeli per messaggio privato o aggiungetemi su skype: thesupremeninja. Vi ringrazio in anticipo! Forza Tom's Hardware! :)

ti posso dare un consiglio cambia tutto! non regge i nuovi componenti e la ram con mhz non altissimi

- - - Updated - - -

fai cosi!
scheda madre: msi p43 € 47
cpu: fx 6300 € 101.5
ram: corsar 2x4gb 1600 low profile € 58
vga: hd7770 € 80
alimentatore xfx 450w € 40
hard disk: wd 1tb € 57
totale 383.50 questo è un ottimo pc e giochi tutto alto

Tu dici che riuscirei a registrare? E il PC vecchio (Il fisso di cui ho elencato la roba) potrei venderlo? A quanto? Anche se è una cazzata! Giusto per sapere!

oppure puoi prendere la ram 4gb € 30
scheda video: hd7790 dual x oc € 115.8
in tutto € 391.3 ed è ancora più performante

- - - Updated - - -

ma se riesci max 100€! ma ti conviene tenere il case! altrimenti servono almeno 30 per uno nuovo!

- - - Updated - - -

sono componenti vecchiotti che credo nessuno compra!
xk ormai con 200-300 euro si fa un computer medio!
quello descritto da me sopra gia sia nella parte medio-alto

Sul mio PC non farò solo gaming e gameplay, ma monterò anche video ed userò programmi di editing professionali! Forse servirebbe una di8GB invece che di 4! Che ne pensi?

Tu dici che riuscirei a registrare? E il PC vecchio (Il fisso di cui ho elencato la roba) potrei venderlo? A quanto? Anche se è una cazzata! Giusto per sapere!

venderlo non penso che racimoli nulla in compenso lo puoi usare come pc per navigazione e scaricare anche di notte cosi non rischi se ti fai uno nuovo dall'inizio perche purtroppo ci sono troppe cose da cambiare ed in tuo budget e molto stretto per permetterti di giocare a buoni livelli ti dico da subbito che servono almeno 250-300€ altri per farti uno decente che ti permetta di giocare alle nuove uscite

no! io per adesso metterei 4gb corsair 1600!
e quella scheda video!
andra veloce nei programmi grazie ai 6 core la ram è ottima e la scheda video ti cambia tutto

venderlo non penso che racimoli nulla in compenso lo puoi usare come pc per navigazione e scaricare anche di notte cosi non rischi se ti fai uno nuovo dall'inizio perche purtroppo ci sono troppe cose da cambiare ed in tuo budget e molto stretto per permetterti di giocare a buoni livelli ti dico da subbito che servono almeno 250-300€ altri per farti uno decente che ti permetta di giocare alle nuove uscite

Appunto, avevo intensione di venderlo per avere un budget più alto e in modo che il PC diventi più performante!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro