Upgrade Computer Desktop - 400$

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

xBajanG

Nuovo Utente
7
0
Inizio il discorso dicendo che ho 2 PC. Uno è fisso ed uno portatile. Il portatile è buonino anche se non regge parecchi giochi: Acer Aspire 5535. Di solito il portatile lo uso per montare video eccetera. Il fisso invece è ciò che mi interessa. E' del 2002 ma mio padre sostituì la ram. Vabbè, per modo di dire. Da 512MB l'ha messa da 1GB hahaha. Processore e scheda video di ***** inclusi anche se Minecraft (Scusate lo spam) lo regge con pochissimo LAG. Ora, ciò che vorrei fare, sarebbe quello di fare un upgrade! E che upgrade! Vorrei che il mio PC reggesse giochi FPS tipo MW4 etc e che mi permetta anche di registrare i gameplay per poi caricarli su YouTube! Solo che il mio Budget è miseramente misero: 400 euro. Potete consigliarmi qualcosa? Vi dico già che è stata cambiata un mesetto fa la scheda madre ma non so se riuscirebbe a leggere almeno 4GB di ram! Comunque voi ditemi un po' i prezzi e cosa mi consigliate! :) Magari se trovate anche qualche offerta di un PC su siti esterni mandatemeli per messaggio privato o aggiungetemi su skype: thesupremeninja. Vi ringrazio in anticipo! Forza Tom's Hardware! :)
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7

Cerruto

Nuovo Utente
144
12
ti posso dare un consiglio cambia tutto! non regge i nuovi componenti e la ram con mhz non altissimi

- - - Updated - - -

fai cosi!
scheda madre: msi p43 € 47
cpu: fx 6300 € 101.5
ram: corsar 2x4gb 1600 low profile € 58
vga: hd7770 € 80
alimentatore xfx 450w € 40
hard disk: wd 1tb € 57
totale 383.50 questo è un ottimo pc e giochi tutto alto
 
  • Mi piace
Reazioni: xBajanG

xBajanG

Nuovo Utente
7
0
Tu dici che riuscirei a registrare? E il PC vecchio (Il fisso di cui ho elencato la roba) potrei venderlo? A quanto? Anche se è una cazzata! Giusto per sapere!
 

Cerruto

Nuovo Utente
144
12
oppure puoi prendere la ram 4gb € 30
scheda video: hd7790 dual x oc € 115.8
in tutto € 391.3 ed è ancora più performante

- - - Updated - - -

ma se riesci max 100€! ma ti conviene tenere il case! altrimenti servono almeno 30 per uno nuovo!

- - - Updated - - -

sono componenti vecchiotti che credo nessuno compra!
xk ormai con 200-300 euro si fa un computer medio!
quello descritto da me sopra gia sia nella parte medio-alto
 

xBajanG

Nuovo Utente
7
0
Sul mio PC non farò solo gaming e gameplay, ma monterò anche video ed userò programmi di editing professionali! Forse servirebbe una di8GB invece che di 4! Che ne pensi?
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Tu dici che riuscirei a registrare? E il PC vecchio (Il fisso di cui ho elencato la roba) potrei venderlo? A quanto? Anche se è una cazzata! Giusto per sapere!

venderlo non penso che racimoli nulla in compenso lo puoi usare come pc per navigazione e scaricare anche di notte cosi non rischi se ti fai uno nuovo dall'inizio perche purtroppo ci sono troppe cose da cambiare ed in tuo budget e molto stretto per permetterti di giocare a buoni livelli ti dico da subbito che servono almeno 250-300€ altri per farti uno decente che ti permetta di giocare alle nuove uscite
 

Cerruto

Nuovo Utente
144
12
no! io per adesso metterei 4gb corsair 1600!
e quella scheda video!
andra veloce nei programmi grazie ai 6 core la ram è ottima e la scheda video ti cambia tutto
 

xBajanG

Nuovo Utente
7
0
venderlo non penso che racimoli nulla in compenso lo puoi usare come pc per navigazione e scaricare anche di notte cosi non rischi se ti fai uno nuovo dall'inizio perche purtroppo ci sono troppe cose da cambiare ed in tuo budget e molto stretto per permetterti di giocare a buoni livelli ti dico da subbito che servono almeno 250-300€ altri per farti uno decente che ti permetta di giocare alle nuove uscite

Appunto, avevo intensione di venderlo per avere un budget più alto e in modo che il PC diventi più performante!
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Appunto, avevo intensione di venderlo per avere un budget più alto e in modo che il PC diventi più performante!

ma non guadagni niente tanto vale tenerselo io ho lo stesso tipo di pc e ti dico gia che non ricavi nulla
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!