• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade componenti

Pubblicità
Intendi la MSI? Tutte e due sono AMD, però prodotti da due produttori differenti. Per quanto riguarda la qualità, tutti consigliano Sapphire per le AMD (anche se MSI dovrebbe andare bene comunque). A me è stato consigliato la Sapphire, dato che non sono esperto. Senti qualche altro parere così vai sul sicuro.

Hey ragazzi, alla fino ho seguito il tuo Ciopa e mi sa che prenderò tutto da BPM perchè, ho notato che si può fare il pagamento a rate! Cosa veramente comoda!
In merito a questo ti chiedo, siccome non l'ho mai usato e non conosco assolutamente niente in merito... è un sito affidabile?
Ho fatto esattamente la configurazione di cui mi hai fatto lo screenshot...c'è possibilità di risparmiare qualcosa sull'alimentatore e rimanere attorno ai 50 - 55€?

Grazie infinite

Mi sa che a questo punto allora lascio quello che mi avevo consigliato! Grazie comunque ^^
Lo sconto come funziona? Perchè ho letto che quello che hanno loro nel banner in home page, purtroppo non vale per i processori! :(

Ciao ragazzi! oggi ho fatto l'ordine di tutti i componenti! Grazie ancora dei consigli! Vi aggiorno sul montaggio...anche perchè ci sarà da ridere! :D

E finalmente, dopo ponti festivi e varie peripezie per cui ringrazio la cara Bartolini, il computer è completo e non resta che ringraziarvi tantissimo!! :)
Devo dire che provare fallout 4 e vedere i settaggi grafici impostati in automatico ad Ultra ha ripagato tutti gli sforzi e le attese :D

Mi scuso per la foto che fa un po' cagare ma spero renda l'idea

IMG_4954.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro