Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Okay, molto bene :D
A questo punto ti chiedo anche un consiglio sulla scheda video così almeno ho una configurazione completa...su Amazon al momento ho un simpatico carrello di 466€...che diciamo, rispetto ai 300€ per un "upgrade" ha già sforato di un pochino :P
Ecco qui il carrello di amazon che oltretutto, se oggi sono fortunato, mi toglie anche 10€ per ogni articolo.
I prezzi su bpm sono minori di circa 3 - 4 € a componente, ma con lo sconto di oggi conviene più amazon
Allora su Amazon va bene (io personalmente prenderei da li), su BPM hai messo RAM ddr3 invece di ddr4. Comunque, dato che la differenza è di qualche euro, prenderei tutto da Amazon e hai una garanzia top.
Okay....ti confesso che avrei preferito usare amazon anche io...hanno un servizio impagabile.
Detto questo ragazzi manca solo l'unica cosa per cui sto facendo tutto questo...una scheda video decente XD
Altra cosa...io sul processore ho una Ruby Orb...un po' datata, ma credo sia abbastanza funzionale comunque. Può andare bene?
O al massimo posso usare il dissipatore che c'è in dotazione col processore?
Potresti provare con il ruby, o se vuoi andare sul sicuro usa quello stock che per ora va bene. In futuro magari potresti prendere un dissipatore migliore.
Come scheda video ti consiglierei AMD R9 380 4GB, dovrebbe reggere gli ultimi giochi su dettagli alti full HD
Beh ottimo! Io son qua che metto da parte gli spicci e vedo come fare :D
Concedimi un capriccio: siccome ho il case rosso con tanto di led e quant'altro, è così netta la differenza con la sapphire? Perchè la amd in paragone è molto più bella :)