• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade Build PC

Pubblicità
siamo alla 15° gen di intel su nuovo socket, non faresti altro che prendere qualcosa di vecchio per risparmiare 100€ di ram, hai comunque un 12 thread di 11° gen, non a livello delle cpu di oggi, ma un altro annetto te lo regge
Ok , questo mi é chiaro , ma proprio perché mi regge soltanto un altro annetto (ovviamente parlando per un certo tipo di giochi) , non sarebbe meglio fare upgrade di tutti e tre i pezzi adesso che ho la possibilitá di rivendere gli altri ?
 
Ok , questo mi é chiaro , ma proprio perché mi regge soltanto un altro annetto (ovviamente parlando per un certo tipo di giochi) , non sarebbe meglio fare upgrade di tutti e tre i pezzi adesso che ho la possibilitá di rivendere gli altri ?
se cambi i 3 pezzi si, solo cpu e mobo no
 
se cambi i 3 pezzi si, solo cpu e mobo no
Ok , volendo cambiare i tre pezzi cosa mi consiglieresti ? Io ho circa un mesetto di tempo quindi volendo potrei aspettare fino agli sconti del black friday (anche se spesso non sono manco tutto sto granché ) , in quel caso poi posso tornare e chiederti i referral non preoccuparti per quello
 
Ok , volendo cambiare i tre pezzi cosa mi consiglieresti ? Io ho circa un mesetto di tempo quindi volendo potrei aspettare fino agli sconti del black friday (anche se spesso non sono manco tutto sto granché ) , in quel caso poi posso tornare e chiederti i referral non preoccuparti per quello
aspetta fine mese, sono in uscita le nuove cpu di intel e i 9000 di ryzen devono ancora assestarsi come prezzi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top