MG_Koda
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti!
Sto cercando di buildare il primo pc fisso per la mia ragazza e vorrei approfittarne per fare un upgrade del mio, rimpiazzando qualche componente che userò per il suo.
Ecco la mia attuale build:
Case: — Corsair 5000D Airflow ATX Mid-Tower
MB: — Asus TUF GAMING B550M-E WIFI
CPU: — AMD CPU Ryzen 7 5800x
GPU: — RX 6650 XT Mech
SSD: — Samsung 980 PRO
RAM:— Corsair Vengeance DDR4 RGB PRO 32 GB
PSU: — SilentStorm Cool Zero 750W 80 Plus Gold
Dissipatore: — DEEP COOL Castle 360 RGB V2
I componenti che vorrei rimpiazzare sono la MB e il PSU, ovvero i pezzi che mancano per il pc della mia ragazza.
Detto ciò, su cosa mi consigliereste puntare? Conviene investire sulla MB per un eventuale passaggio futuro a DDR5?
Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità!
P.S. so che il PSU attuale è già abbastanza potente, ma dato che comunque devo prenderne uno, pensavo di mettere su le basi per un futuro upgrade in fascia medio alta.
Sto cercando di buildare il primo pc fisso per la mia ragazza e vorrei approfittarne per fare un upgrade del mio, rimpiazzando qualche componente che userò per il suo.
Ecco la mia attuale build:
Case: — Corsair 5000D Airflow ATX Mid-Tower
MB: — Asus TUF GAMING B550M-E WIFI
CPU: — AMD CPU Ryzen 7 5800x
GPU: — RX 6650 XT Mech
SSD: — Samsung 980 PRO
RAM:— Corsair Vengeance DDR4 RGB PRO 32 GB
PSU: — SilentStorm Cool Zero 750W 80 Plus Gold
Dissipatore: — DEEP COOL Castle 360 RGB V2
I componenti che vorrei rimpiazzare sono la MB e il PSU, ovvero i pezzi che mancano per il pc della mia ragazza.
Detto ciò, su cosa mi consigliereste puntare? Conviene investire sulla MB per un eventuale passaggio futuro a DDR5?
Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità!
P.S. so che il PSU attuale è già abbastanza potente, ma dato che comunque devo prenderne uno, pensavo di mettere su le basi per un futuro upgrade in fascia medio alta.