DOMANDA Upgrade "audio" al pc

Pubblicità

xVenomx

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
69
buongiorno a tutti, stavo pensando di fare un upgrade al mio pc a livello audio.Possiedo una scheda audio (asus strix soar) e cuffie hyper x cloud (il primo modello) ormai da diversi anni e mi ci trovo bene però volevo se possibile migliorare ulteriormente.Potete consigliarmi una scheda audio e un paio di cuffie da abbinarci che siano entrambi migliori di quelle che gia possiedo?uso il pc prevalentemente per giocare, secondo voi vale la pena cambiare oppure posso rimanere così?budget illimitato purchè non si va ad esagerare :asd: vi ringrazio

Ti direi in primis le Audeze Mobius, poi la loro copia della HyperX che comunque dovrebbe essere molto ben suonante lo stesso e costa la metà hypex cloud orbit s e hypex cloud orbit

Tra le poche cuffie da gioco consigliabili :ok:

In alternativa anche le Audio-Technica AGD1X non sono niente male, così come anche le Beyerdinamic MMX300
grazie, le mobius sono wireless?perchè per sfruttare la scheda audio ho bisogno dei due classici jack da 3.5.
Tra mobius e mmx 300?sono entrambe ottime cuffie

Teoricamente le mobius sono un po' tutto ciò che si vorrebbe in una cuffia da gaming, e si possono anche collegare alla scheda audio se non vuoi usarle wireless (credo ti serva solo uno splitter perché credo che il loro cavo 3.5mm abbia sia audio che mic sullo stesso jack, invece il pc ne ha due separati). Resta il fatto che le mmx 300 sono comunque ottime, magari guarda su internet qualche grafico di risposta in frequenza di queste due cuffie se ce ne sono per farti un'idea di come possono suonare

Teoricamente le mobius sono un po' tutto ciò che si vorrebbe in una cuffia da gaming, e si possono anche collegare alla scheda audio se non vuoi usarle wireless (credo ti serva solo uno splitter perché credo che il loro cavo 3.5mm abbia sia audio che mic sullo stesso jack, invece il pc ne ha due separati). Resta il fatto che le mmx 300 sono comunque ottime, magari guarda su internet qualche grafico di risposta in frequenza di queste due cuffie se ce ne sono per farti un'idea di come possono suonare
allora ho fatto qualche ricerca, le mie scelte ora sono due o appunto le mmx 300 oppure le audio technica adg1x ( https://www.amazon.it/dp/B01AYZZUDC/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi) secondo te la scelta migliore?sono ottime cuffie entrambe, sono più orientato sulle mmx 300

Ottime entrambe hanno due timbri sonori differenti, scegli quella che potrebbe piacerti di più a te, alla fine è soggettivo anche, al massimo fai il reso poi se ti trovi male, ma non credo

Ottime entrambe hanno due timbri sonori differenti, scegli quella che potrebbe piacerti di più a te, alla fine è soggettivo anche, al massimo fai il reso poi se ti trovi male, ma non credo
perfetto andrò di mmx 300 allora, ti ringrazio per le risposte gentilissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro