Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madò... Ma certo che noSalve a tutti.
Considerando che il PC lo uso principalmente per il gaming, avrebbe senso passare dal Ryzen 9 7950X3D al 9950X3D?
No, ne oggi ne mai!Salve a tutti.
Considerando che il PC lo uso principalmente per il gaming, avrebbe senso passare dal Ryzen 9 7950X3D al 9950X3D?
certo, come no avrebbe molto senso: l'ottimizzazione BIOS per il gaming ti disattiva gli 8 core senza la cache X3D, in pratica lo usi come il 9800X3D pagandolo 250 euro in piùConsiderando che il PC lo uso principalmente per il gaming, avrebbe senso passare dal Ryzen 9 7950X3D al 9950X3D?
la vera domanda è prchèèèèèè?Salve a tutti.
Perché tutti, ma proprio tutti, abbiamo le nostre piccole passioni irrazionali.Vorrei essere "aiutato" a capire un cosa che mi sfugge: perchè alcune persone sono spinte da questa smania, da questa fregola di avere l'ultimo o quasi l'ultimo modello di processore, scheda video e così via?
E nonostante viene spiegato che in alcuni casi sarebbero solo soldi buttati, perchè rimamgono ancorati nelle loro convinzioni?
Concordo!Perché tutti, ma proprio tutti, abbiamo le nostre piccole passioni irrazionali.
C'è chi ama i libri, ne legge uno al mese e ne compra 5 al mese.
C'è chi colleziona CD / vinili, chi DVD, chi ama il cinema e ci va quasi ogni giorno.
C'è chi fa sacrifici per avere una macchina sportiva... e c'è chi vuole sempre l'ultima GPU o CPU.
Magari facendo un sacrificio, magari semplicemente perché PUO'.
Chi lo sa![]()
dipende da cosa ci faiConcordo!
Io, ad esempio ho appena acquistato un Ryzen 9 9900X. So benissimo che non lo utilizzerò mai per tutte le sue potenzialità, ma mi fa piacere avere una CPU potente. D'altronde sono vecchio, mi mancano pochi anni... e ho qualche risparmio. Perché no? Come dice Blitz84 è come metterti al volante di una super car senza poter sfruttare al massimo le sue potenzialità. Ma quando ti siedi e prendi in mano il volante....
Quando la passione è FORTE, non ci sono scelte sbagliate.dipende da cosa ci fai
Se lo si acquista per il gioco il 9900X è sicuramente una CPU sbagliata perchè non è pensata per quel tipo di utilizzo, ma più per un utilizzo produttivo
Solo se ha l'antilag del gruppo b, altrimenti meglio la pandauna Subaru Impreza WRX
in questo caso un pò sbagliata la è perchè se la tua passione è il gioco, e vuoi il miglior processore da gioco era il 7800x3d o il 9800x3dQuando la passione è FORTE, non ci sono scelte sbagliate.
Allora è sbagliato comprare una Subaru Impreza WRX, tanto per strada i limiti sono uguali per tutti, no?
A volte BISOGNA ragionare con il cuore e non con la testa, altrimenti sai che tristezza?
Solo a volte però, altrimenti si va in bancarotta abbastanza in fretta![]()
ma perfettamente lucido e autonomo nel costruirsi il PC! secondo me campi altri 30 annisono vecchio, mi mancano pochi anni