DOMANDA Upgrade acer aspire 5755

• Autore discussione Autore discussione rif
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rispetto ai 6GB non ci sarebbero vantaggi tangibili, soprattutto nei giochi ;)
Certo se giochi a prato fiorito i vantaggi sono pochi! Vai a giocare con qualche gioco che risale almeno al 2014, con 6gb di ram e poi mi dici che esperienza hai in gaming. A te manca l'ABC dell'informatica! E sono ancora in attesa di screenshot di qiesti sfondoni che stai sparando!

Scusatemi per l'assenza... Alla fine ho deciso di spendere qualcosa di più e ho acquistato:
mx500 da 250gb + 2x4gb crucial + box esterno da 2.5

Appena arrivano monto tutto! spero di trovarmi bene

Poi appena ho un pò di tempo sicuramente sostituisco la ventola. Stavo valutando di sostituire pure la betteria, però non so quanto ne vale la pena. Ho visto che si trovano di vari prezzi e marche. Ma cosa bisogna guardare veramente?

Poi appena ho un pò di tempo sicuramente sostituisco la ventola. Stavo valutando di sostituire pure la betteria, però non so quanto ne vale la pena. Ho visto che si trovano di vari prezzi e marche. Ma cosa bisogna guardare veramente?
No tu basta che vai su ebay e cerchi il modello del tuo portatile e ti tira fuori tutti i pezzi disponibili e ti cerchi la batteria e te la compri :)

No tu basta che vai su ebay e cerchi il modello del tuo portatile e ti tira fuori tutti i pezzi disponibili e ti cerchi la batteria e te la compri :)

dunque meglio evitare quelle di altre marchè? su amazon ho visto che si trovano da 20 euro a salire

Che la tensione sia la stessa di quella originale ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro