franknos90
Utente Èlite
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 63
per il prezzo a cui la trovi, prendi la ati.. e magari cerca di tirare fuori altri 150-200mhz dal tuo processore (ma occhio alle temp)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima scelta. Ma se riesci a dare via la tua 6800 catastrata fallo. In quel caso prendi una x1650Pro.Si valutato pure quello solo che la mia idea è tirare avanti un annetto e poi cambiare il tutto, quando CORE2 Quad e relative Mobo sono ben assestati e magari qualche botto AMD (tutto da vedere li).
Il che ti dirò mi fa anche pensare di tenermi la 6800 attuale, in fondo a PES ci gioco benone.
Ottima scelta. Ma se riesci a dare via la tua 6800 catastrata fallo. In quel caso prendi una x1650Pro.
Non più di tanto se pensi che sarebbe maggiormente cpu limited e che non ha vista.io prenderei la 8600gt ke è anke dx 10 e costa molto meno rispetto alla x1950 pro ed è più potente della x1650pro..spendi 30 euro in più ma ti conviene :ok:
io prenderei la 8600gt ke è anke dx 10 e costa molto meno rispetto alla x1950 pro ed è più potente della x1650pro..spendi 30 euro in più ma ti conviene :ok:
Penso che al posto della 7600GS convenga la x1650Pro.Credo non ci sia in circolazione con bus AGP la 8600gt.
La 7600gs invece che ne pensate?