Upgrade 6800 liscia

Pubblicità
per il prezzo a cui la trovi, prendi la ati.. e magari cerca di tirare fuori altri 150-200mhz dal tuo processore (ma occhio alle temp)

Tirato a 3100 e regge bene a quanto pare, temperatura con TrackMania United dopo 4 ore di accensione e 1 ora di games massimo che è arrivata 45°.
Il dis è quello di default solo che ho 2 ventole da 12 cm davanti e dietro che portano dentro e fuori aria.

Domandina veramente da newbie sorry.

Na cosa vi chiedo ho letto che per giochi openGL meglio Nvidia per dX ATI e ATI da resa cromatica migliore (da quanto ho capito leggendo qua e la), usando PES e TrackMania sono giochi più da dX o openGL?

Grazie.

ma se il procio lo cambi? credo che resti in una spesa modica comunque dai un'occhiata, poi dipende anche se ne trovi uno migliore con quel socket

Si valutato pure quello solo che la mia idea è tirare avanti un annetto e poi cambiare il tutto, quando CORE2 Quad e relative Mobo sono ben assestati e magari qualche botto AMD (tutto da vedere li).

Il che ti dirò mi fa anche pensare di tenermi la 6800 attuale, in fondo a PES ci gioco benone.

Si valutato pure quello solo che la mia idea è tirare avanti un annetto e poi cambiare il tutto, quando CORE2 Quad e relative Mobo sono ben assestati e magari qualche botto AMD (tutto da vedere li).

Il che ti dirò mi fa anche pensare di tenermi la 6800 attuale, in fondo a PES ci gioco benone.
Ottima scelta. Ma se riesci a dare via la tua 6800 catastrata fallo. In quel caso prendi una x1650Pro.

io prenderei la 8600gt ke è anke dx 10 e costa molto meno rispetto alla x1950 pro ed è più potente della x1650pro..spendi 30 euro in più ma ti conviene :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro