• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade 600/650euro

Pubblicità
A parità di prezzo se la gioca con la asrock h97 pro4, a parer mio entrambe fanno il loro lavoro egregiamente quindi una vale l'altra, non consiglio di prendere schede madri al di sopra delle proprie esigenze (overclock,sli/crossfire,usb3,ecc...) in quanto non incrementa le prestazioni in game ,ovvio che prenderne una decente è consigliato :ok:

Per ora non mi concentro nel reparto audio,il budget è quello e farò ulteriori upgrade futuri.

ancora nessuno mi ha parlato delle ram: 4 slot da 2gb vanno come 2 slot da 4gb? ho sentito che il termine "slot" e "channel" non coincidono sempre in termine numerico, quindi si potrebbe definire ancora "dual channel"?
Scusatemi ma ero impegnato e ora vado a letto. Approvo sicuro la pro4 ma risponderò con calma domattina =) Buonanotte!

Edit:
La Pro4 è un'altro mondo rispetto la Pc Mate, che è una delle h97 più scarse.. valuta anche la versione micro atx se vuoi spendere 3 euro in meno, onestamente la preferirei per l'orientamento delle porte sata, ma va a gusti! Le ram van bene 4 stick da 2gb (gli slot sono le fessure dove infili gli stick, sai l'ape..il fiore.. XD). L'unico peccato è che sei obbligato con amazon, se no si poteva fare sicuramente meglio.. ma ti capisco!

Ultima modifica:
da quel che so 4 slot da 2 vanno uguale a 2 slot da 4 (alcuni dicono che 2x4 si gestiscono meglio). io ti consiglio 2x4 per futuri upgrade

da quel che so 4 slot da 2 vanno uguale a 2 slot da 4 (alcuni dicono che 2x4 si gestiscono meglio). io ti consiglio 2x4 per futuri upgrade
Il punto è che due slot da 2gb già li possiedo, comprando altri 4gb rientro nel budget, prendere 8gb (2x4) mi costerebbe di più :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro