RISOLTO upgrade 3700x

Pubblicità

emazzz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
32
salve gente.. come da titolo, vorrei cambiare cpu, procedo? quale conviene? ho una x570 aorus elite, 3700x dissip stock, vengeance pro rgb 3600
2*8gb, 2070 super (per ora) su monitor 1080p 60hz ( se becco qualche offerta prendo un 27 2k o un 34 ultrawide). grazie

salve gente.. come da titolo, vorrei cambiare cpu, procedo? quale conviene? ho una x570 aorus elite, 3700x dissip stock, vengeance pro rgb 3600
2*8gb, 2070 super (per ora) su monitor 1080p 60hz ( se becco qualche offerta prendo un 27 2k o un 34 ultrawide). grazie
Il 3700X si difende ancora bene quindi dovresti prima chiarirti le idee riguardo alla configurazione monitor scheda video. In generale lascia perdere gli ultrawide che introducono problematiche relative all'effettiva risoluzione supportata. Il 27 2K richiede almeno una 3070 Ti meglio una 3080. Quindi prima di spendere soldi a caso devi chiarire gli obbiettivi.

Il 3700X si difende ancora bene quindi dovresti prima chiarirti le idee riguardo alla configurazione monitor scheda video. In generale lascia perdere gli ultrawide che introducono problematiche relative all'effettiva risoluzione supportata. Il 27 2K richiede almeno una 3070 Ti meglio una 3080. Quindi prima di spendere soldi a caso devi chiarire gli obbiettivi.
ok.. se ancora si difende a questo punto vi chiedo che dissipatore posso metterci?? che sia pronto per un eventuale upgrade e più silenzioso (soprattutto quando non gioco) rispetto all'originale ... quindi la priorità va sul monitor dato che sto ancora con un 24 fhd 60hz di 8 anni fa, ma non è la sezione giusta per parlarne...

Ultima modifica:
Francamente sul 3700X in gaming ho le mie riserve… se il Gaming è l’obiettivo io prenderei un 5800X3D e sei a posto a lungo

Francamente sul 3700X in gaming ho le mie riserve… se il Gaming è l’obiettivo io prenderei un 5800X3D e sei a posto a lungo
Certo. Ma deve prima decidere su che monitor e con quale GPU altrimenti puntare 400 euro sulla CPU diventa uno spreco

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

rieccomi, scusate l'assenza... ritornamndo al discorso upgrade lascio perdere... mi consigliate un dissipatore( 50/60 euro) piu silenzioso di quello originale (RGB Wraith Prism).. se può esservi utile ho un corsair icue 220t rgb airflow.. grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro