DOMANDA Update Set Up Razer

Snoxh

Nuovo Utente
48
0
HDD
Western digital Caviar Blue 1TB
Monitor
AOC G2590PX 144hz 1ms
PSU
xfx 550w 80+ Gold
Case
Bitfenix Shinobi window
Periferiche
Razer Deathadder Elite, Steelseries Rival 600, Razer Blackwidow Ultimate 2014, Coolermaster Masterkeys mk750
OS
Windows 10 Home
Ciao a tutti, sono su questo forum perché purtroppo mi sono inchiodato o più semplicemente "fissato" con i nuovi setup che sta offrendo la fnatic (controllare il sito) ormai ho deciso di sostituire il mio Razer Taipan con un fnatic flick G1 ma la domanda è : Sono costretto a cambiare tappetino (fnatic focus cloth Large) oppure mi tengo stretto il mio Razer goliathus control edition (Medium)??

p.s. la grandezza "Large" del fnatic focus cloth equivale alla grandezza "Medium" del goliathus control

Set Up :
Razer Taipan
Razer Blackwidow Ultimate Edition 2014 (Layout ITA)
Razer Goliathus Control Edition (per capirci bene, quello ruvido che serve a controllare meglio il mouse)
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
non ho ben capito...vuoi cambiare il tuo set up, con quello suggerito dalla fnatic pezzo per pezzo? C`è in pratica passare dalla padella alla brace :lol:
BTW, perchè vuoi cambiare il tappetino? Nessuno ti costringe a cambiarlo se non è rotto, stracciato, bucato ecc...poi con quanto costa ^^
 

Snoxh

Nuovo Utente
48
0
HDD
Western digital Caviar Blue 1TB
Monitor
AOC G2590PX 144hz 1ms
PSU
xfx 550w 80+ Gold
Case
Bitfenix Shinobi window
Periferiche
Razer Deathadder Elite, Steelseries Rival 600, Razer Blackwidow Ultimate 2014, Coolermaster Masterkeys mk750
OS
Windows 10 Home
dici che va bene cosi ? il mouse voglio cambiarlo perchè mi sta dando noie il sensore e volevo sapere se cambiare anche il tappetino per avere un rendimento maggiore da parte del nuovo mouse
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
quello che conta è il giocatore... a nessuno è mai cambiato nulla con un diverso tappetino. Rimani con quello se ti ci trovi bene e via ;)
Se il mouse invece non ti trovi più bene, è da cambiare. Su che budget stiamo? impugnatura?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!