DOMANDA Update Set Up Razer

Pubblicità

Snoxh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono su questo forum perché purtroppo mi sono inchiodato o più semplicemente "fissato" con i nuovi setup che sta offrendo la fnatic (controllare il sito) ormai ho deciso di sostituire il mio Razer Taipan con un fnatic flick G1 ma la domanda è : Sono costretto a cambiare tappetino (fnatic focus cloth Large) oppure mi tengo stretto il mio Razer goliathus control edition (Medium)??

p.s. la grandezza "Large" del fnatic focus cloth equivale alla grandezza "Medium" del goliathus control

Set Up :
Razer Taipan
Razer Blackwidow Ultimate Edition 2014 (Layout ITA)
Razer Goliathus Control Edition (per capirci bene, quello ruvido che serve a controllare meglio il mouse)

non ho ben capito...vuoi cambiare il tuo set up, con quello suggerito dalla fnatic pezzo per pezzo? C`è in pratica passare dalla padella alla brace :lol:
BTW, perchè vuoi cambiare il tappetino? Nessuno ti costringe a cambiarlo se non è rotto, stracciato, bucato ecc...poi con quanto costa ^^

dici che va bene cosi ? il mouse voglio cambiarlo perchè mi sta dando noie il sensore e volevo sapere se cambiare anche il tappetino per avere un rendimento maggiore da parte del nuovo mouse

quello che conta è il giocatore... a nessuno è mai cambiato nulla con un diverso tappetino. Rimani con quello se ti ci trovi bene e via ;)
Se il mouse invece non ti trovi più bene, è da cambiare. Su che budget stiamo? impugnatura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro