UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
Ragazzi propongo di cambiare personaggio. La mia scelta è caduta su Axon
Io e Bello lo stiamo già usando...

P.S. Funziona bene :lol: :lol: :lol:

ciaooooooooooo
hai scelto il mio personaggio preferito menomale speriamo che scelgano tutt axon perchè io non riesco a giocare senza il mio axon

axon una vera potenza distruttrice

axon e POTENTE , CATTANTE!!!!! , VELOCE , MUSCOLOSO E AFFASCINANTE una vera forza insomma e un robot

Ciao raga! Io ho dovuto cambiarlo xkè l'altro personaggio mi si è cancellato..:cav:.. cmq.. Axon lo sostituisce alla grande!!:lol:;)
A proposito: sapete per caso quando si svolgono i campionati italiani di UT 2004 e dove (se ci sn ovviamente.. bho..:help:)? Se si, bisogna partecipare prima a qualcos'altro??
Grazie anticipatamente
Ciaoooooooooo

non volevo aprire un altra discussione quindi metto qui la guida per unreal

inizio

Poniamo il caso che il tasto salta sia ctrl, i tasti direzionali le 4 freccie ovvero up down right left...

(prima parte)
movimento:
un salto: ctrl
doppio salto :ctrl*2
salto quadruplo: ctr*4 (solo con mutatore relativo attivo)
schiva: 2 volte up,down,right left (a seconda della direzione in cui si vuole andare!)
schiva + salto: 2 volte up,down,right left (a seconda della direzione in cui si vuole andare!) + salto quasi al termine dello schivamento
schiva sui muri: posizionarsi vicino ad un muro, salto o doppiosalto e schiva
schiva sui muri cn salto(o doppio salto): posizionarsi vicino ad un muro, salto o doppio salto e schiva poi nuovamente salto o doppio salto quasi alla fine della schivata

(seconda parte)
tecniche utilizzo armi:
fucile d'assalto: raccoglietene un altro e ne avrete due in tutte due le mani! (due sn mica male
wink.gif
)

biofucile: se lo caricate tutto quanto col tasto destro e lo lanciate è davvero potente

cannone shock: attacco secondario (genererà una sfera), colpite la sfera con l'attacco primario (combo shock), risultato letale

fucile link: se il vostro compagno vi colpisce con il raggio del fucile link (tasto secondario) il raggio del vostro fucile link risulterà molto + potente!

lanciarazzi: al termine del caricamento dei razzi (tenere premuto tasto destro) premere tasto sinistro e imprimerete ai razzi una traiettoria a spirale!!!

fulminatore: il nemico può anche avere 199 di energia e 150 di armatura, ma se colpito alla testa muore stecchito!

(terza parte)
adrenalina
l'adrenalina sono quelle specie di capsule che si trovano in tutta la mappa, raggiunta quantità 100 si possono eseguire questi relativi combo
4 volte avanti: SPEED che aumenta la tua velocità di movimento,
4 volte indietro: BOOSTER che ti rigenera l'energia fino a un max di 199 e di 150 per lo scudo
2 volte destra, 2 volte sinistra: INVISIBILITY sei invisibile,
2 volte avanti, 2 volte indietro: BERSERK aumento la velocità con cui spari,
4 volte destra PINT SIZED: il tuo personaggio diventa più piccolo,
4 volte sinistra CAMOUFLAGE: ti trasformerai in pezzo di muro o una roccia ecc.

(gli ultimi 2 vanno solo se si attiva un mutator specifico che aggiunge queste due combo che però sono abbastanza inutili secondo me)

Questa è ovviamente una guida molto ma molto basilare (fatta in casa da me), per noob e un po' meno noob
smile.gif

Ovviamente ci vuole molta pratica per acquisire dimestichezza ed essere sempre + veloci (prima parte) ed avere sempre + mira (seconda parte) ed imparare sempre + la fisica del gioco (terza parte). Ma cn l'esperienza diventerete fortissimi!!!
biggrin.gif

Spero di nn essermi dimenticato qualcosa...
look.gif

fine

nelle combo adrenaliniche ti sei dimenticato la migliore: Il Kamikaze (giù giù destra destra). Questa combo ti permetterà di produrre un esplosione "alla redeemer" una volta che verrai ucciso, però si attiva attraverso un mutator ed è presente solo in alcuni server tra cui il famossissimo Bermuda Team dove giochiamo Io Bello Drugo e Togix...
Magari reter vieni a farti due flaccate e prova...
IP: 195.228.75.172:7777
noi siamo là

ciaooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica:
Dannati camuffatori!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Probabilmente non capirete subito la mia frase ora vi spiego:
i camuffatori (dannatissimi) si "travestono" da membri del nostro clan e arruolano gente e spesso non sono manco italiani per giunta. Inoltre una volta invitati a cambiare nome, ingiuriano pesantemente...
Dobbiamo trovare una soluzione sennò ci ridurremo ad avere migliaia di membri (di cui motli non voluti), noi invece dobbiamo essere pochi ma buoni...
Troviamo insieme una soluzione...

ciaoooooooooooo

i camuffatori (dannatissimi) si "travestono" da membri del nostro clan e arruolano gente e spesso non sono manco italiani per giunta. Inoltre una volta invitati a cambiare nome, ingiuriano pesantemente...
Dobbiamo trovare una soluzione sennò ci ridurremo ad avere migliaia di membri (di cui motli non voluti), noi invece dobbiamo essere pochi ma buoni...

ciaoooooooooooo

ALLARME THG!!!!!!!
Essendo noi troppo forti, alcuni aspiranti "giocatori" di UT mettono nel loro prefisso il nome THG (cm detto prima da Soad) e nn essendo nemmeno autorizzati o iscritti arruolano altre persone.. un tizio ha addirittura copiato il mio nome!!!.. Questo è troppo.. cmq... Soad ha elaborato un nuovo prefisso ke vi spiegherà..
Ciaooooooooooooooo
W i nuovi THG!!!!!!!!!!

raga il nuovo prefisso sarà difficile da copiare in modo che non si abbiano in futuro spiacevoli incovenienti allora il nuovo prefisso sarà: }¿{THG}¿{
se non riuscite a copiare il punto interrogativo inverso contattatemi in privato e ve lo spiegherò...per il resto ha già detto tutto Bellodimamma

P.S. Io e Bello abbiamo già attuato e siamo sempre su Bermuda Team vi aspettiamo

ciaoooooooooooooo

Ultima modifica:
Maremma ma ce n'è di gente che non ha una mazza da fare vero? Mettersi a copiare il tag... :muro:

Comunque buona l'idea di Soad :ok:, anche se alla fine tutti i caratteri si trovano su una qualunque tabella Ascii... :(

Cmq spero di trovare poi un po' di tempo poi dopo gli esami... :sisi:

Ciao Soad e BelloDiMamma, mi raccomando tenete alto il nome di THG! (alutate anche Drugo) :D

ciaoo

ciaoooooooooooo

a me mi è capitato un giorno che giocavo con mio cugino ho trovato uno che ha copiato tante volte nomi di giocatori che stavano giocando

Ragazzi ho creato un altro server:
NOME: }¿{THG}¿{

posso cambiare i mutators a mio piacimento senza cambiare l'ip e il nome del server perciò magari prima di fare una partita di allenamento con tutti i membri decidiamo quali mettere...
Il server è per 10 giocatori e dopo aver fatto una prova con bellodimamma non si pinga affatto male...

P.S. se volete conoscere l'IP e la password contattatemi su msn

ciaooooooooooo e W }¿{THG}¿{ :ok:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro