UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
Togix ha detto:
Volevi veramente provare??? :evil: :evil: :evil:

Lassa perdere le cheat e vieni a giocare con noi sul Bermuda che ti fai le ossa... :D
E' proprio vero quello che dice Togix, ieri sera sono riuscito a fare più volte 20 frag...niente male davvero!! Visto che sono scarso.....

siamo tutti scarsi a giocare se ci confrontiamo con giocatori migliori di noi:inchino: :asd: :ok: MA CHE VUOI FARCI.....è LA VITA

Ma reter hai messo a posto il Pc ora? :boh:

Perchè non vieni a fare due flack con noi ogni tanto?

Ciao raga.... avevo in mente di cambiare il nostro personaggio ufficiale (anke se nn ce ne sarebbe bisogno, il nostro è già spettacolare:lol: ) sapete periodicamente magari si potrebbe fare.... io proponevo cm sostituto Othello.
Cosa ne dite????
Ciaoooooo:ok: :D

Hola Bello!

Magari ora che siamo un po' di più potremmo rifare la votazione se siamo tutti d'accordo, per me va bene... Othello però ce l'hanno già in tanti... :look:

Malcom? :D

Ragazzi vi dico solo che a me vanno bene tutti apparte i personaggi femminili...Perciò potete scegliere voi, io sarò d'accordo...

ciaooooooooo e W <(THG)> :ok:

BellodimammaITA ha detto:
Malcom??:boh: Io nn ce l'ho come personaggio, è uno di quei tre ke mi mancano x completarli tutti :cav: .... Nn so....
Altre proposte??? :)
Malcom sarebbe serio perchè ce l'hanno in pochi: :)

malcom1xi0.png

Per aggiungere i personaggi finali si deve editare a mano il file user.ini nella cartella di UT e aggiungere i 3 personaggi mancanti, da così:
PHP:
[GUI2K4.UT2k4MainPage]
TotalUnlockedCharacters=
a così:
PHP:
[GUI2K4.UT2k4MainPage]
TotalUnlockedCharacters=Malcolm;ClanLord;Xan
:ok:

Per me malcolm va bene...comunque grazie a Togix adesso ce li ho anche io i personaggi nascosti :ok:

Grandeeeee Togiiiiiiiiiix :ok: ciaoooooooooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro