UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
Certo che fa davvero schifo... Ammesso che esista (e non sia la fantasia del lollone perditempo che ha fatto il video :rolleyes:) spero vivamente che sia riconosciuto dagli anti-cheat. :sisi:

Poi se becchi un altro con sto cheat che fai? La battaglia infinita a istangib?... :lol: :lol: :lol:

Inoltre si riconosce uno che usa sto trucco perchè spara in continuazione, spesso e volentieri contro i muri. :cav:
E l'ultimo rount? :skept: Ha vinto 60 a 5, in pratica un "Holy Shit" continuo... :oogle: Come si fa a non accorgersene? :boh:

Guardate anche questo: http://www.youtube.com/watch?v=itxBgzQ7T98
Cioè ma si può riuscire ad intercettarti col Biofucile ancora in volo? :shock:

il primo filmato è davvero triste, che razza di soddisfazione ci può essere nel vincere barando ad un gioco come unreal? nn lo capisco. >Il secondo invece è straordinerio, una delle cose che più mi piace di ut è il fatto che avolte riesci a fare delle uccisioni da cinepresa devi solo sperare che in kuel momento qualcuno ti stia guardando. se no è cmq bello ma è un po come trombarsi la ferrilli e nn poterlo raccontare a nessuno.

xDrugox ha detto:
il primo filmato è davvero triste, che razza di soddisfazione ci può essere nel vincere barando ad un gioco come unreal? nn lo capisco. >Il secondo invece è straordinerio, una delle cose che più mi piace di ut è il fatto che avolte riesci a fare delle uccisioni da cinepresa devi solo sperare che in kuel momento qualcuno ti stia guardando. se no è cmq bello ma è un po come trombarsi la ferrilli e nn poterlo raccontare a nessuno.
Hai reso perfettamente l'idea... :sisi: :lol:

Comunque mi sono informato un po' su questo cheat, ma a quanto pare è old e anche se lo provi una volta sola l'anti-cheat ti becca facilmente e rischi il ban perenne della Key... Quindi non molto consigliata manco la prova... ;)

Togix è spettacolare quel video :asd: :asd: :asd:...ma quello ke giocava ke si era fumato???:skept: pazzesco!! usava quel biofucile come un arma d'assalto...:lol: :lol:

ciaooooooooooo e W <(THG)> :lol:

noel82 ha detto:
Tom's Hardware Guide ;)
Esatto, sono le iniziali del forum nel quale ci siamo in pratica conosciuti tutti noi che giochiamo a UT online e per questo è diventato il tag del gruppo. :D

Ci vediamo più tardi... :asd:

potente!!!!!

haaaaahaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aspettaaspettaaspetta!!!!!
quel filmato fa vedere i trucchi online ma.....non si scaricano danessna parte il file!!!!!:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
ti danno un filmato senza dirti dove scaricare il file!!!!!
PAZZESCO!!!!!:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

reter ha detto:
haaaaahaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aspettaaspettaaspetta!!!!!
quel filmato fa vedere i trucchi online ma.....non si scaricano danessna parte il file!!!!!:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
ti danno un filmato senza dirti dove scaricare il file!!!!!
PAZZESCO!!!!!:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Volevi veramente provare??? :evil: :evil: :evil:

Lassa perdere le cheat e vieni a giocare con noi sul Bermuda che ti fai le ossa... :D

Ha ragione togix...sul Bermuda si cresce :lol:, chi riesce a vincere una partita lì contro giocatori del calibro di Zekk, Chuck, Bello(ke vince sempre:asd: ), syserr e altri mostri del genere non ha + paura di nessun giocatore :lol: :lol:.
Credo ke il Bermuda Team sia il server nel quale ci sono + giocatori esperti ke in qualunque altro server...:rolleyes:

Perciò Reter vieni a giocare con noi...:ok:

ciaoooooooooooooooo

no no no

no non volevo provare aimbot ma solo esprimere che si gioka di mm***** con il cheat li perche fa tutto il computer tu ti muovi soltanto!!!!!:skept:

Reter, Halo sarà bello quanto vuoi:boh: :boh: ..... ma secondo me è UNA COPIA DI UNREAL TOURNAMENT!!!! Armi, veicoli praticamente identici.... nn so se mi spiego:skept: :shock: ...
Cmq.... Ciaoooooooooo:ok:

halo non è una copia

BellodimammaITA ha detto:
Reter, Halo sarà bello quanto vuoi:boh: :boh: ..... ma secondo me è UNA COPIA DI UNREAL TOURNAMENT!!!! Armi, veicoli praticamente identici.... nn so se mi spiego:skept: :shock: ...
Cmq.... Ciaoooooooooo:ok:

TI SBAGLI non sono identici solo per il whartog uguale all'helbeender quasi.....:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
allora il ghost sarebbe uguale a cosa?????e il carro armato?e le armi?FAMMMI UN MESSAGGIO CON SCRITTO TUTTE LE ARMI E I VEICOLI QUASI IDENTICI!!!!!:mad: :evil: :mad: :evil: :mad: :evil: :mad: :evil:

dai togix si sa che il link che hai dato prima quello che la caricato ha usato i trucchi, come si fa a colpire il nemico lontano un miglio?????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro