Unreal Engine 3.... ce la faremo???

Pubblicità

Lorynz

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
73
oggi guardano le news di tom imbatto in questa immagine...... naaaa è una foto, leggo........ E' UN NUOVO MOTORE GRAFICO, IL NUOVO UNREAL ENGINE 3!!!! MAMAM MIA!!! :eek: :eek: :oogle:
già mi vedo il mio athlon con la 6600gt in sciopero! :help:

:lol: :lol: :lol:

normal_unreal3_01.jpg

sul sito gli altri screen!

http://www.onlynewz.com/modules.php...ult|y|&check=ded8a8fcd837122a382d0c27ced8139d

Ultima modifica:
Ce la faremo? bAHuahauhauahuuahauhauahuahauhauahuahuahuahuahuahauhauhauahuhuahuahauahuuahauhauahuahauhauahuahuahuahuahuahauhauhauahuhuahuahauahuuahauhauahuahauhauahuahuahuahuahuahauhauhauahuhuahuahauahuuahauhauahuahauhauahuahuahuahuahuahauhauhauahuhuahuahauahuuahauhauahuahauhauahuahuahuahuahuahauhauhauahuhuahuahauahuuahauhauahuahauhauahuahuahuahuahuahauhauhauahuhuahuahauahuuahauhauahuahauhauahuahuahuahuahuahauhauhauahuhuahuahauahuuahauhauahuahauhauahuahuahuahuahuahauhauhauahuhuahuahauahuuahauhauahuahauhauahuahuahuahuahuahauhauhauahuhuahua :asd: :asd: :asd: k ci siamo divertiti abbastanza , fra 3 o 4 anni de tecnologia forse si :asd: :asd:

cmq l amico manolo ha postato anche i video nella sezione giochi ;)

peccato che da quei video non si capisca assolutamente la reale bellezza delle immagini, questi screem invece credo rendano bene l'idea! :D

in effetti un po bui però capisci perfettamente :D hai visto il video della pallina che poi aziona il fuoco che aziona la macchina? allucinante

ma sono riprese dello schermo, no?
io pensavo che fossero video catturati dal pc mentre giocava direttamente dal pc (tipo video di fraps!) cmq dal nuovo video si intuisce un pò meglio, ma gli screen non hanno paragone!

Ultima modifica:
porXo DXo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la 9800xt mia si e sbriciolata solo quando ha caricato lo screen shoot :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro