Unreal Engine 3.... ce la faremo???

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
oggi guardano le news di tom imbatto in questa immagine...... naaaa è una foto, leggo........ E' UN NUOVO MOTORE GRAFICO, IL NUOVO UNREAL ENGINE 3!!!! MAMAM MIA!!! :eek: :eek: :oogle:
già mi vedo il mio athlon con la 6600gt in sciopero! :help:

:lol: :lol: :lol:

normal_unreal3_01.jpg


sul sito gli altri screen!

http://www.onlynewz.com/modules.php...ult|y|&check=ded8a8fcd837122a382d0c27ced8139d
 
Ultima modifica:

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Ce la faremo? bAHuahauhauahuuahauhauahuahauhauahuahuahuahuahuahauhauhauahuhuahuahauahuuahauhauahuahauhauahuahuahuahuahuahauhauhauahuhuahuahauahuuahauhauahuahauhauahuahuahuahuahuahauhauhauahuhuahuahauahuuahauhauahuahauhauahuahuahuahuahuahauhauhauahuhuahuahauahuuahauhauahuahauhauahuahuahuahuahuahauhauhauahuhuahuahauahuuahauhauahuahauhauahuahuahuahuahuahauhauhauahuhuahuahauahuuahauhauahuahauhauahuahuahuahuahuahauhauhauahuhuahuahauahuuahauhauahuahauhauahuahuahuahuahuahauhauhauahuhuahuahauahuuahauhauahuahauhauahuahuahuahuahuahauhauhauahuhuahua :asd: :asd: :asd: k ci siamo divertiti abbastanza , fra 3 o 4 anni de tecnologia forse si :asd: :asd:

cmq l amico manolo ha postato anche i video nella sezione giochi ;)
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
peccato che da quei video non si capisca assolutamente la reale bellezza delle immagini, questi screem invece credo rendano bene l'idea! :D
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Lorynz ha detto:
peccato che da quei video non si capisca assolutamente la reale bellezza delle immagini, questi screem invece credo rendano bene l'idea! :D

Cosa???????????????? Hai problemi di vista? :blink:
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
in effetti un po bui però capisci perfettamente :D hai visto il video della pallina che poi aziona il fuoco che aziona la macchina? allucinante
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
ma io mi sono scaricato i quick time (diceva high quality)......
ora riprovo!
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
ma sono riprese dello schermo, no?
io pensavo che fossero video catturati dal pc mentre giocava direttamente dal pc (tipo video di fraps!) cmq dal nuovo video si intuisce un pò meglio, ma gli screen non hanno paragone!
 
Ultima modifica:

TRyXX

Utente Attivo
695
0
porXo DXo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la 9800xt mia si e sbriciolata solo quando ha caricato lo screen shoot :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!