PROBLEMA Uno strano problema con Phys.org

Vochiba

Nuovo Utente
48
3
Ciao a tutti ragazzi. Per lavoro scrivo news scientifiche e tra le mie fonti internazionali c'è Phys.org. Qualche giorno fa, di punto in bianco, ha smesso di caricare il sito (utilizzo firefox). Allora ho provato ad aprirlo con Chrome, poi con explorer, poi con Opera. Niente, sul PC fisso non lo carica. Ho pensato potesse essere qualche impostazione del modem, ma se collego il telefono al wifi, il sito viene caricato perfettamente, e anche il portatile lo carica. Allora ho provato a cancellare cookies e Cache. Niente. Ho provato a disinstallare tutti i sistemi operativi e reinstallarli. Niente. Ho anche controllato il DNS, ma come ricordavo ho il DNS di Google. Ho finito le idee. Gli altri siti vanno alla perfezione, invece Phys.org, che prima veniva caricato senza alcun problema, me lo carica come si può vedere in foto. Avete idee?
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    51.6 KB · Visualizzazioni: 80

Apocalysse

Utente Attivo
855
277
CPU
Presente
Dissipatore
Anche quello
Scheda Madre
Dovrebbe esserci
HDD
Un solid qualcosa
RAM
Tanta
GPU
Vecchiotta
Audio
Non c'è
Monitor
Si vede
PSU
Fa il suo dovere
Case
C'è
Periferiche
Qualcosa ho aggiunto
OS
Windows a volte OSX
Se hai un adblock, disattivalo per quel sito, se hai un antivirus prova a disattivarlo temporaneamente e vediamo che succede.
Dallo screen sembra che non vengano caricate delle parti del sito e visto che dal telefono funziona, è qualcosa che hai sul PC
 

Vochiba

Nuovo Utente
48
3
Nulla. Ho fatto come dici e continua a non caricarmela. Ma poi è incredibile, di punto in bianco e non ho cambiato nulla.
 

Apocalysse

Utente Attivo
855
277
CPU
Presente
Dissipatore
Anche quello
Scheda Madre
Dovrebbe esserci
HDD
Un solid qualcosa
RAM
Tanta
GPU
Vecchiotta
Audio
Non c'è
Monitor
Si vede
PSU
Fa il suo dovere
Case
C'è
Periferiche
Qualcosa ho aggiunto
OS
Windows a volte OSX

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili