Stefano1989
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Ciao a tutti come da domanda vorrei creare dei minigiochi e applicazioni da solo senza impiegare anni per fare qualcosa,
da esportare poi per windows e android.
Ho fatto anni fa dei corsi su ue4 e il sistema blueprint e la base la conosco, sto iniziando dei corsi c# usando visual studio, mi sto anche interessando a unity 3d, volevo sapere se per un sviluppatore singolo e alla base della conoscenza è preferibile usare e imparare unity o continuare su ue4?
Perchè leggo in rete che ue4 sarebbe orientato per team e unity a sviluppatore anche singolo.
Per esempio ho la sensazione che per creare materiali, fare animazioni eccetera è piu facile e veloce unity rispetto a ue4, fatemi sapere qualche vostro parere, grazie gente!
da esportare poi per windows e android.
Ho fatto anni fa dei corsi su ue4 e il sistema blueprint e la base la conosco, sto iniziando dei corsi c# usando visual studio, mi sto anche interessando a unity 3d, volevo sapere se per un sviluppatore singolo e alla base della conoscenza è preferibile usare e imparare unity o continuare su ue4?
Perchè leggo in rete che ue4 sarebbe orientato per team e unity a sviluppatore anche singolo.
Per esempio ho la sensazione che per creare materiali, fare animazioni eccetera è piu facile e veloce unity rispetto a ue4, fatemi sapere qualche vostro parere, grazie gente!