- 301
- 25
- CPU
- Intel i7-7700 @4.2Ghz
- Dissipatore
- Noctua l9i
- Scheda Madre
- Msi B250i Gaming PRO
- HDD
- 250 GB NVME samsung
- RAM
- 16GB DDR4 Corsair LPX 2400Mhz
- GPU
- Zotac RTX 2080ti
- Audio
- DTS Samsung 2.1
- Monitor
- Samsung u28e590d 4k 1ms
- PSU
- Corsair SF600
- Case
- Sentry ITX
- Periferiche
- Tutto Logitech, Oculus Rift + Touch Controller
- Net
- 70mb/s
- OS
- Windows 10 Home
Ciao a tutti come da domanda vorrei creare dei minigiochi e applicazioni da solo senza impiegare anni per fare qualcosa,
da esportare poi per windows e android.
Ho fatto anni fa dei corsi su ue4 e il sistema blueprint e la base la conosco, sto iniziando dei corsi c# usando visual studio, mi sto anche interessando a unity 3d, volevo sapere se per un sviluppatore singolo e alla base della conoscenza è preferibile usare e imparare unity o continuare su ue4?
Perchè leggo in rete che ue4 sarebbe orientato per team e unity a sviluppatore anche singolo.
Per esempio ho la sensazione che per creare materiali, fare animazioni eccetera è piu facile e veloce unity rispetto a ue4, fatemi sapere qualche vostro parere, grazie gente!
da esportare poi per windows e android.
Ho fatto anni fa dei corsi su ue4 e il sistema blueprint e la base la conosco, sto iniziando dei corsi c# usando visual studio, mi sto anche interessando a unity 3d, volevo sapere se per un sviluppatore singolo e alla base della conoscenza è preferibile usare e imparare unity o continuare su ue4?
Perchè leggo in rete che ue4 sarebbe orientato per team e unity a sviluppatore anche singolo.
Per esempio ho la sensazione che per creare materiali, fare animazioni eccetera è piu facile e veloce unity rispetto a ue4, fatemi sapere qualche vostro parere, grazie gente!