Unità dvd ram????che roba è???

Pubblicità

jazzfunk

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
57
ragazzi nel mio pc ci sta unita dvd ram..e una cosa che nn ho mai visto:boh:credo...

questa cosa qui....bo io credo che nn ho mai fatto caso ha questa cosa...

andreoli ha detto:
forse hai DAEMON Tools?

O Forse ha semplicemente un masterizzatore LG....:sisi: :sisi:
Che leggendo anche i supporti DVD-Ram......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Visto che pure io ho il DVD-Ram.... ;)

no nn ho un masterizzatore dvd lg...ma uso alchol e daemon tools...e che nn so se prima ci stava,mi sono accorto ieri sera...

ho notato anche questa strana cosa...quando entro nel bios a fare un po di overcklok,avvio il pc e tutto ok...ma quando lo vado a riavviare da windows alla chiusura mi da che lo sportellino potrebbe essere aperto controllare unita" di scrittura ecc ecc...tipo una cosa del genere...invece quando porto tutti i valori normali torna alla norma....qualcuno sa darmi un consiglio di questa strana cosa????

Metti i FIX al BUS PCI .... stai overclockando anche il PCI con rischi di danni a periferiche IDE-EIDE ... :oogle:

Fragolino ha detto:
Metti i FIX al BUS PCI .... stai overclockando anche il PCI con rischi di danni a periferiche IDE-EIDE ... :oogle:
i fix sono impostati ha 30mhz e 100mhz...:boh: ho rifatto una prova senza overcklok,quel messaggio nn l ho da piu...azz...comunque nel bios ci stanno queste...PCI EXPRESS FREQUENCY [AUTO] LO IMPOST HA 100MHZ...PCI CLOCK SYNCHRONIZATION MODE [AUTO] [33.33MHZ] [TO CPU] impostata ha 33.33mhz...agp nn c e lo...che dovrei impostarla ha 60mhz...

Pubblicità
Pubblicità