Unire più file iso si può?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frusciante

Utente Attivo
Messaggi
368
Reazioni
3
Punteggio
39
Ciao a tutti sarei curioso di sapere se è possibile unire più file immagine iso o mds in un unico dvd!! se si cm si può fare?? grazie
 
se vuoi unirle in un unico dvd allora Maury ha detto bene come fare
se invece vuoi unire più iso in un unica iso allora è diversa la cosa, non mi pare di aver capito bene la domanda :D
 
io per le iso le apro con win rar e poi le metto in cartelle nello stesso dvd!!
 
Ok!

Quoto Stefgraf!
Ottima soluzione! Altrimenti ci sarebbero dei programmini appositi per il trattamento dei file ISO...
 
Maury_ ha detto:
masterizza in un dvd dati tutte le immagini iso e mds-mdf ;)
è la via più semplice e comoda... :sisi: e poi una volta copiate le apri con un drive virtuale...
 
scompatti le iso con winiso e poi ricrei un immagine contenente tutto... oppure masterizzi tutto su dvd
 
ma se il il file è enorme???
sto provando a installare il file di un gioco che xò è suddiviso in molte parti compattate in winrar...se le apro tutte supero i 100 GB...possibile????
 
se invece vuoi unire più iso in un unica iso allora è diversa la cosa, non mi pare di aver capito bene la domanda :D



ciao raga io sono nuovo d qst forum e vorrei sapere km si fa a mettere gli iso in un unica iso
 
Salve a tutti sono una new entry , ho usato la funzione cerca e sono finito qui , ho bisogno di un aiuto ho scaricato un gioco diviso in 8 parti + 1 parte per la crack ora dovrei ricompattarle e formare un unico file iso , ogni parte si trova in un archivio winrar di circa un gb e i file dentro sono rinonimato tutti allo stesso modo ma terminanti con .001 .002 fino a 79 , nel sito dove ho preso il gioco ho letto questo
:
1. Extract the file
2. Double click on rzr-prot.002; it will give you a choice to "select program from a list"
3. Use WINRAR to open that file; you'll see rzr-prot.iso.
4. Extract that file to its own folder at another location.
5. Now you have the ISO; you can delete all the .001-.079 files.
6. Mount and install.

ma ho capito ben poco
ora ditemi dettagliatamente come unire tutte le 8 parti del gioco in unico file iso , ho letto qualcosa di hjsplit ma non ho capito come funziona , mi sa proprio che riguardo a questo argomento sono proprio un nabbetto :)

aiutatemi perpiacere!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top