leleyellow
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 35
Ci provoOk. Ma hai provato a copiarlo come ti ho detto da Esplora Risorse o a pulirlo? Hai visto se ha graffi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci provoOk. Ma hai provato a copiarlo come ti ho detto da Esplora Risorse o a pulirlo? Hai visto se ha graffi?
No, non con HandBrake, ma con un programma di masterizzazione crei l'ISO.Aspetta! forse ho capito! Praticamento apro e copio i file in una cartella sul disco. dopodichè tramite handbrake lo rendo una iso!!! Giusto? Mamma mia non so neanche leggere... che vergogna.
Tipo? Img burn? CDBurnerXP?No, non con HandBrake, ma con un programma di masterizzazione crei l'ISO.
Credo di sì. Non li conosco perché non uso Windows. Devi scegliere di fare ovviamente un DVD-Video, ma invece di masterizzarlo su un supporto vuoto crei l'ISO.Tipo? Img burn? CDBurnerXP?
Mah grossi graffi non ne vedo... Ho pulito con panno in microfibra come mi hai suggerito. Però boh. Il DVD è nuovo, funziona normalmente se lo inserisco nel lettore. Se fosse danneggiato non dovrebbe proprio partire no? Si blocca su uno specifico file credo...Hai visto graffi sul lato riflettente? Lo hai anche pulito come ti ho detto prima di provare?
Fai queste prove, così saprai se è il lettore o il dvd, altrimenti non ne esci.Non ho altri dvd con cui provare, ma potrei chiedere ad un amico di farlo con un altro masterizzatore.
Visualizza allegato 483118
Va bene! Farò sapere...Fai queste prove, così saprai se è il lettore o il dvd, altrimenti non ne esci.