DOMANDA Convertire un DVD in file su pc

Pubblicità
Hai visto graffi sul lato riflettente? Lo hai anche pulito come ti ho detto prima di provare?


Edit: potrebbe essere sporca la lente del lettore/masterizzatore, anche se ho dei dubbi. Per saperlo dovresti o provare il dvd su un altro lettore/masterizzatore, oppure provare con un altro dvd e vedere se questo riesci a copiarlo.
 
Ultima modifica:
Hai visto graffi sul lato riflettente? Lo hai anche pulito come ti ho detto prima di provare?
Mah grossi graffi non ne vedo... Ho pulito con panno in microfibra come mi hai suggerito. Però boh. Il DVD è nuovo, funziona normalmente se lo inserisco nel lettore. Se fosse danneggiato non dovrebbe proprio partire no? Si blocca su uno specifico file credo...
 
Ho editato il messaggio di prima. No, potrebbe essere proprio danneggiato in quel punto e non te lo fa copiare. Oppure potrebbe essere colpa del lettore/masterizzatore. Siccome non ne hai un altro, prova con un altro dvd.
 
Non ho altri dvd con cui provare, ma potrei chiedere ad un amico di farlo con un altro masterizzatore.
IMG_20240926_163815.webp
Ho usato anydvd ripper e mi dà questo file come file incriminato. Tuttavia preso da esplora risorse sembra andare... Boh....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top