- 843
- 1
- CPU
- Intel Core i7-950
- Scheda Madre
- Asus P6TD Deluxe
- HDD
- Samsung 830 256GB
- RAM
- kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8
- GPU
- Sapphire ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970
- Monitor
- Philips 274E5QHSB
- PSU
- Corsair HX850W
- Case
- Cooler Master HAF 922 + 2 x Arctic F12
- OS
- Windows 7 Professional 64bit
Come da titolo avrei bisogno di una mano per unire 6 documenti word.I documenti sono stati creati con Word 2010 ma salvati in formato 97-2003 (quindi .doc non .docx), ora però devo unirli però senza perdere formattazione, impostazioni varie e possibilmente numeri di pagina.Ho seguito la guida postata in questo link ( Unire file docx in un unico documento - Microsoft Answers ) al secondo post però quando finisco il testo ha perso il carattere e la formattazione che ha nei capitoli separati e viene sinceramente una schifezza.Ho provato anche a fare copia-incolla ma con lo stesso risultato e ho provato anche con Inserisci -> Oggetto -> Testo da file ma niente da fare.Come posso fare? :(
Ultima modifica da un moderatore: