RISOLTO unire documenti word

Pubblicità

.fabioss.

Utente Attivo
Messaggi
843
Reazioni
1
Punteggio
46
Come da titolo avrei bisogno di una mano per unire 6 documenti word.I documenti sono stati creati con Word 2010 ma salvati in formato 97-2003 (quindi .doc non .docx), ora però devo unirli però senza perdere formattazione, impostazioni varie e possibilmente numeri di pagina.Ho seguito la guida postata in questo link ( Unire file docx in un unico documento - Microsoft Answers ) al secondo post però quando finisco il testo ha perso il carattere e la formattazione che ha nei capitoli separati e viene sinceramente una schifezza.Ho provato anche a fare copia-incolla ma con lo stesso risultato e ho provato anche con Inserisci -> Oggetto -> Testo da file ma niente da fare.Come posso fare? :(
 
Ultima modifica da un moderatore:
hai provato prima di tutto a salvare i file in docx e poi riprovare con l'inserimento?
 
risolto. ho copiato all'interno di un documento il testo degli altri e mi ha copiato anche la formattazione e tutto il resto.

grazie comunque.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top