sergioc
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 46
il contatore non e messo li solo per darti il numero dei commenti fatti ma anche per altri motivi ben specifici , non e che chi arriva a 10.000 vince un premio o ha i favori dei moderatori , questo non esiste , poi un altra cosa non so esattamente quanti utenti siamo ma un bel po , se ognuno di noi decidesse di cambiare una sola regola del forum qui sarebbe un caos della malora , dunque atteniamoci alle regole di chi ci ospita ,se a te non interessa il contatore bhe che dirti non farci caso e leggi solo i commenti di chi ti interessa , poi se si ha delle idee costruttive per migliorare ben vengono e vanno prese anche in considerazione vedi : http://www.tomshw.it/forum/le-guide-dei-lettori/97263-termini-tecnici-new-post.html . questo e uno dei tanti , se invece si cerca di demolire cio che e stato fatto per migliorare bhe non e che vada bene , senza rancore e solo un mio pensiero ....Io non faccio nessun fascio e proprio perchè ogni utente ha diritto ad essere ascoltato e preso in considerazione che il contatore è per me superfluo, e in questo modo si evitano anche comportamenti di alcuni volti a farlo incrementare. Non mi pare di aver detto che è una corsa di tutti gli utenti quella di incrementarlo, o che sono tutti da evitare
ciauz