un'indecenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non faccio nessun fascio e proprio perchè ogni utente ha diritto ad essere ascoltato e preso in considerazione che il contatore è per me superfluo, e in questo modo si evitano anche comportamenti di alcuni volti a farlo incrementare. Non mi pare di aver detto che è una corsa di tutti gli utenti quella di incrementarlo, o che sono tutti da evitare
il contatore non e messo li solo per darti il numero dei commenti fatti ma anche per altri motivi ben specifici , non e che chi arriva a 10.000 vince un premio o ha i favori dei moderatori , questo non esiste , poi un altra cosa non so esattamente quanti utenti siamo ma un bel po , se ognuno di noi decidesse di cambiare una sola regola del forum qui sarebbe un caos della malora , dunque atteniamoci alle regole di chi ci ospita ,se a te non interessa il contatore bhe che dirti non farci caso e leggi solo i commenti di chi ti interessa , poi se si ha delle idee costruttive per migliorare ben vengono e vanno prese anche in considerazione vedi : http://www.tomshw.it/forum/le-guide-dei-lettori/97263-termini-tecnici-new-post.html . questo e uno dei tanti , se invece si cerca di demolire cio che e stato fatto per migliorare bhe non e che vada bene , senza rancore e solo un mio pensiero ....
ciauz

Ragazzi fidatevi che non ci sono utenti che lo fanno per il contatore.. avete presente quanto ci vuole anche solo per arrivare a 1000 post? Uno deve essere scem* se lo fa per quello.. e poi abbiamo i nostri modi per tenere controllati i furboni.. soprattutto nel mercatino.. ;)
Se poi capita che alcuni utenti mandino soldi senza nemmeno chiedere documenti.. bè allora proprio se la cercano no?
Come già detto da altri, in ruota libera ed altre zone (dove è più facile spammare) il contatore è bloccato..
Inoltre da regolamento non è possibile fare dei "quote" e scrivere 2 caratteri.. ti sgamano subito.. e gli altri poi ti sfottono..

Quindi imo il problema non c'è proprio.. :asd:

Notte ;)

PS: unica zona che ci sfugge un pò sono i commenti alle news.. troppo spam.. li peschiamo ogni tanto e diamo ban di punizione nei casi peggiori.. dopotutto anche noi mod diamo una mano nel tempo libero, nient'altro.. :)

il contatore non e messo li solo per darti il numero dei commenti fatti ma anche per altri motivi ben specifici , non e che chi arriva a 10.000 vince un premio o ha i favori dei moderatori , questo non esiste , poi un altra cosa non so esattamente quanti utenti siamo ma un bel po , se ognuno di noi decidesse di cambiare una sola regola del forum qui sarebbe un caos della malora , dunque atteniamoci alle regole di chi ci ospita ,se a te non interessa il contatore bhe che dirti non farci caso e leggi solo i commenti di chi ti interessa , poi se si ha delle idee costruttive per migliorare ben vengono e vanno prese anche in considerazione vedi : http://www.tomshw.it/forum/le-guide-dei-lettori/97263-termini-tecnici-new-post.html . questo e uno dei tanti , se invece si cerca di demolire cio che e stato fatto per migliorare bhe non e che vada bene , senza rancore e solo un mio pensiero ....
ciauz
Per correttezza, la mia era nata come curiosità OT, io non mi sto lamentando o chiedendo di modificare chissà che, volevo solo sapere il parere degli altri.
Idee costruttive, ne avrei pure ma non so quanto siano realizzabili (ad esempio un laboratorio di test tutto italiano dove provare la merce mandata sempre da ditte italiane per le prove, invece di tradurre dai siti stranieri, però non so neanche se tutto lo staff è centralizzato in una redazione o sono dislocati in varie città)
Notte :)

Ragazzi fidatevi che non ci sono utenti che lo fanno per il contatore.. avete presente quanto ci vuole anche solo per arrivare a 1000 post? Uno deve essere scem* se lo fa per quello.. e poi abbiamo i nostri modi per tenere controllati i furboni.. soprattutto nel mercatino.. ;)
Se poi capita che alcuni utenti mandino soldi senza nemmeno chiedere documenti.. bè allora proprio se la cercano no?
Come già detto da altri, in ruota libera ed altre zone (dove è più facile spammare) il contatore è bloccato..
Inoltre da regolamento non è possibile fare dei "quote" e scrivere 2 caratteri.. ti sgamano subito.. e gli altri poi ti sfottono..

Quindi imo il problema non c'è proprio.. :asd:

Notte ;)

PS: unica zona che ci sfugge un pò sono i commenti alle news.. troppo spam.. li peschiamo ogni tanto e diamo ban di punizione nei casi peggiori.. dopotutto anche noi mod diamo una mano nel tempo libero, nient'altro.. :)
Personalmente non m'interessa per quale motivo scrivano, basta che lo facciano in modo corretto. Se c'e' davvero qualcuno che scrive tanti messaggi costruttivi solo per aumentare i suoi post tanto meglio per noi.

Personalmente non m'interessa per quale motivo scrivano, basta che lo facciano in modo corretto. Se c'e' davvero qualcuno che scrive tanti messaggi costruttivi solo per aumentare i suoi post tanto meglio per noi.
Quoto.. Se sono costruttivi non ci interessa il contatore.. le motivazioni per le quali aiuta il forum sono sue e basta.. ;)

per il materiale da testare mi sono sempre offerto di farlo io a gratisss...ma non mi hanno mai mandato nulla! :(

per il materiale da testare mi sono sempre offerto di farlo io a gratisss...ma non mi hanno mai mandato nulla! :(
direi che e un controsenso , visto che molte recensioni di toms hardware vengono prese e messi in evidenza da distributori nazionali uno tra tutti Intel italia , credo che sarebbe il caso di insistere anche perche altri siti meno quotato di tom's hanno di questo materiale hardware potendo fare recensioni proprie .

Il contatore serve solo a far vedere quanto l'utente è stato attivo sul forum.
Tutti i forum hanno il contatore,qindi non vedo perchè qesto non lo debba avere.
A me francamente fà piacere vedere il numero dei miei post,ma non per questo spammo solo per farli alzare.
Chi posta solo per questo motivo,è solo un bimbominchia,che si stancherà presto del giochino,quindi è raro che rappresenti un problema.
Poi tanto ci pensano gli utenti o i moderatori a fargli capire l'antifona.

La roba non te la mandano solo perchè sanno che ci fai cose indicibili.....:asd::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro