un'indecenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the dark vash

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
negli ultimi tempi ho notato come tutte le notizie riguardanti schede video/gaming siano commentate selvaggiamente e incivilmente dagli utenti marco_zanna e il.cozza e purtroppo non ho visto neppure un richiamo da parte dai moderatori, che in passato si sono scomodati per altre questioni molto meno gravi.
Spero che vengano presi provvedimenti, magari il ban, dato che i commenti arrivano a più di 10 pagine intrise di boiate e passa il piacere di leggere.

negli ultimi tempi ho notato come tutte le notizie riguardanti schede video/gaming siano commentate selvaggiamente e incivilmente dagli utenti marco_zanna e il.cozza e purtroppo non ho visto neppure un richiamo da parte dai moderatori, che in passato si sono scomodati per altre questioni molto meno gravi.
Spero che vengano presi provvedimenti, magari il ban, dato che i commenti arrivano a più di 10 pagine intrise di boiate e passa il piacere di leggere.
Quoto in parte, diciamo che ultimamente i commenti sono peggiorati, ma anche prima non è che andasse tanto meglio, con svariati utenti tifosi pro o contro un marchio, come se a loro entrasse qualcosa dal tifo, e altri utenti che si ergono a guru come se solo loro avessero la verità in tasca, e guai a chi li controbatte...
e qualcosa del genere accade pure per le console.. per le cpu, per gli os..

ma vedi, finché arriva un fanboy ati o intel, magari ogni tanto motiva la sua "fanboyaggine" (consentimi il termine). I due che ho portato ad esempio sono l'emblema del bimbominchia che si fa lo sli o il crossfire e se ne va vantando offendendo gli altri membri ma, cosa peggiore, spammando in quantità industriale. Per fortuna sono solo pochi utenti che gli vanno dietro.
Prima c'erano commenti tipo "apple dio/pippa", "amd dio/pippa" e simili, un minimo di flame, ma questi due sono una vergogna.

Vatti a leggere i commenti sul caso di ieri della apple che ha fatto una donazione a favore dei matrimoni gay e poi cerca di spiegarmi come mai, il.cozza, dopo un ennesimo richiamo alla decenza in data odierna (questa volta sulla news della 4830) è ancora in giro a spammare.

Vatti a leggere i commenti sul caso di ieri della apple che ha fatto una donazione a favore dei matrimoni gay e poi cerca di spiegarmi come mai, il.cozza, dopo un ennesimo richiamo alla decenza in data odierna (questa volta sulla news della 4830) è ancora in giro a spammare.
quella dei matrimoni gay manco l'ho letta, sulla 4830 si sono fissati dicendo che è taccona e non scrivono altro. siccome non mi sembra che io sia l'unico a lamentarmi di questi due, chi è d'accordo con me scriva qua e diffonda, così magari verranno presi provvedimenti.

edit: ho letto ora la notizia della apple, se vai a vedere hanno sospeso degli account, rimosso i commenti e chiesto scusa alla comunità gay. almeno si sono svegliati un po'. ragazzi della redazione, ma che mi combinate? mi piace tantissimo come lavorate, ma sta gente fatela fuori :D

ps: non si potrebbe avere un tasto "segnala" sotto i post?

quella dei matrimoni gay manco l'ho letta, sulla 4830 si sono fissati dicendo che è taccona e non scrivono altro. siccome non mi sembra che io sia l'unico a lamentarmi di questi due, chi è d'accordo con me scriva qua e diffonda, così magari verranno presi provvedimenti.

Sono in gia in atto dei provvedimenti. Se fossi il moderatore bannerei senza preavviso. BAM BAM BAM e tutto torna a splendere :ok:

già, ho visto i post di murderworld delle 12.25 ... io sospenderei senza preavviso, speriamo che siano più severi e che non si limitino agli avvertimenti...

ps: mentre edito, c'è stata anche una visita di manolo, sono più tranquillo adesso :D

Abbiamo preso provvedimenti su entrambe le notizie...

edit: ho letto ora la notizia della apple, se vai a vedere hanno sospeso degli account, rimosso i commenti e chiesto scusa alla comunità gay. almeno si sono svegliati un po'. ragazzi della redazione, ma che mi combinate? mi piace tantissimo come lavorate, ma sta gente fatela fuori :D

Noi non combiniamo niente, cerchiamo di dare un occhio, ma potete ben capire abbiamo anche altro da fare che correre dietro ai poppanti. Cercheremo di rafforzare la vigilanza. Grazie delle segnalazioni.

Noi non combiniamo niente, cerchiamo di dare un occhio, ma potete ben capire abbiamo anche altro da fare che correre dietro ai poppanti. Cercheremo di rafforzare la vigilanza. Grazie delle segnalazioni.
l'importante è che, come in questo caso, le segnalazioni vengano considerate, è il metodo più comodo per rafforzare la vigilanza senza che voi abbiate impedimenti nello svolgimento del vostro lavoro.

Scusate se mi intrometto, per me era una persona sola, è praticamente impossibile trovare due persone che si danno manforte e postano in contemporanea in quel modo(o vivo sulla luna?), almeno leggendo i commenti sulla 4830 mi pare di capire questo.
Cmq sia quoto per le segnalazioni ma sopratutto ban immediato a chi "trolleggia" e scatena flame in modo palese come quei 2(o uno?)

Forse sono un tantino off topic con la mia curiosità ma..
che ne pensate di una eventuale rimozione del contatore dei messaggi utente?

Forse sono un tantino off topic con la mia curiosità ma..
che ne pensate di una eventuale rimozione del contatore dei messaggi utente?
Se uno ha del tempo da perdere solo per far salire il numero di mess è davvero pirl*... preferisco farmi una partita o uscire con gli amici che vedere un numerino salire.. :lol:
Francamente contrario alla rimozione..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro