Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
tranquillo io non dico minchiate questo era con schede a 800\1600\2000 che le tengo in daily con bios flashato e cpu @4 giga

cmq mi sembri una persona coerente quindi capisci che non e possibile che tu faccia 300 e passa k in piu di uno sli di 460 mettendo l aa 2x
fai cosi fanne quattro uno senza aa uno a 2x uno a 4x e uno a 8x
sempre 1920x1080 e il resto al max e vedrai che ti rendi conto da solo che lo score fatto a 2x e sbagliato....

cmq

tranquillo io non dico minchiate questo era con schede a 800\1600\2000 che le tengo in daily con bios flashato e cpu @4 giga

cmq mi sembri una persona coerente quindi capisci che non e possibile che tu faccia 300 e passa k in piu di uno sli di 460 mettendo l aa 2x
fai cosi fanne quattro uno senza aa uno a 2x uno a 4x e uno a 8x
sempre 1920x1080 e il resto al max e vedrai che ti rendi conto da solo che lo score fatto a 2x e sbagliato....

cmq

Vedi che l ho rifatto e postato nuovamente a 2x riguardalo !!!!

Tu quelli odierni devi confrontare quelli vecchi lasciali da parte per non fare confusione, il link di djtoffy (il proprietario delle due gtx 460)-(devi cliccare sul "contenuto spoiler Extreme") : http://www.tomshw.it/forum/benchmark/158206-scontro-tra-titani-sli-vs-crossfire-14.html
Il mio che ho appena fatto come richiesto da djtoffy: http://upload.centerzone.it/images/25145928171827196938.png
Questo è quello mio nuovo con quello di djtoffy !!! Sono 400 punti in più !!!!

Potrei capire che c' è stato uno sbaglio (anche se mi sembra una cosa al quanto improbabile) una volta, ma se la seconda volta mi viene fuori un risultato abbastanza simile vuol dire che è veritiero, prova a farlo tu e così possiamo renderci conto di come stanno effettivamente le cose !!!!

Potrei capire che c' è stato uno sbaglio (anche se mi sembra una cosa al quanto improbabile) una volta, ma se la seconda volta mi viene fuori un risultato abbastanza simile vuol dire che è veritiero, prova a farlo tu e così possiamo renderci conto di come stanno effettivamente le cose !!!!

ti ripeto fanne 4
1 senza aa
2 con aa 2x
3 con aa 4x
4 con aa 8x
puoi anche non rifare quelli che hai gia.....vedrai che ti rendi conto da solo

ecco i miei

tesselletion normal aa 8x full-hd
unginenormal.jpg

tessalletion extreme e il resto come sopra
ungineextreme.jpg

la cosa bella...è che non sono al limite!!!:asd::asd::asd: