Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
mi aiutate a capire come mai faccio così poco?

cattura4eq.jpg

ho un crossfire di 6850 senza oc

però ho guardato i valori in questo topic e i miei sono bassissimi.
come mai ?:help:

mi aiutate a capire come mai faccio così poco?

cattura4eq.jpg

ho un crossfire di 6850 senza oc

però ho guardato i valori in questo topic e i miei sono bassissimi.
come mai ?:help:

ciao io sono "quello ke fa poco della pagina precende!!" cmq nn sono bassini..cioè se guardi bene nessuno apparte noi due ha fatto il test con tasselation extreme...e nemmeno cn AA a 8X...per cui è normale se vuoi andar su di score devi overcloccare gpu e memoria video (occare cpu e ram nn serve a niente per sto bench..ho già provato):ok:

[eco];1659204 ha detto:
ciao io sono "quello ke fa poco della pagina precende!!" cmq nn sono bassini..cioè se guardi bene nessuno apparte noi due ha fatto il test con tasselation extreme...e nemmeno cn AA a 8X...per cui è normale se vuoi andar su di score devi overcloccare gpu e memoria video (occare cpu e ram nn serve a niente per sto bench..ho già provato):ok:
Forse nelle ultime pagine, se le guardi tutte vedi che ce ne sono tantissimi con settaggi al massimo e riso a 1920*1080, tipo il mio !!! :ok:

[eco];1659204 ha detto:

Forse nelle ultime pagine, se le guardi tutte vedi che ce ne sono tantissimi con settaggi al massimo e riso a 1920*1080, tipo il mio !!! :ok:

loro però hanno un cross di 6850... che più o meno dovrebbe andare quanto un cross di 460 :look:

circa si,hai ragione infatti anke nel mio crossfire di 6850 Toxic faccio un buon risultato con Heaven!! :) e cmq aggiungendo Tasselation Extreme le cose cambiano molto..!!!!

io lo ho scaricato, ma quando lo faccio partire mi da errore che non il net framewor 4.0.3, come potrei risolvere?

vorrà dire che lo proverò anche io .

john se ti dice così , dovresti scaricare il net.framework appunto.

adesso provo a reinstallare il framework, anche se mi sembra di averlo gia, poi vi faccio sapere
EDIT:
provato con settaggi default a 1920x1080 faccio il doppio come punteggio rispetto al precedente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro