Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'undervolt conviene sempre ma non credo che ti risolve la causa dello stutteringbuon pomeriggio vorrei sapere se anche pur avendo temperature decenti tipo 72/74° max sia conveniente un undervolt ? poichè noto che dopo qualche ora mentre gioco ho un pò di stutter e cali di fps
il problema che non vorrei che la mia CPU non riesca a stare al passo con la 3080l'undervolt conviene sempre ma non credo che ti risolve la causa dello stuttering
sila config è quella che hai in firma?
si tutto attivo e bios aggiornatono non dovrebbe anzi è piuttosto equilibrata, i profli xmp delle ram sono attivi? il bios è aggiornato?
si si , lo stuttering è veramente leggero ma avviene dopo tipo un ora di gioco, gioco a BF2042 attualmente, devo vedere se avviene negli altri giochiin che gioco hai questo stuttering? il monitor è attivo il g-sync? hai collegato la scheda con il DP?
si si , lo stuttering è veramente leggero ma avviene dopo tipo un ora di gioco, gioco a BF2042 attualmente, devo vedere se avviene negli altri giochi
da quando ho cambiato dissipatore stanno sui 60/62 max a volte pure meno , cmq dovrei vedere se facendo un undevolt il problema persiste , la RTX 3080 mi sembra un pò instabile come scheda in alcuni momentiNon dovrebbe dipendere dalle temperature della scheda video
Per avere un riscontro dovrsesti mettere la barra del frametime
Le temperature del processore le controlli?
che parametri conviene impostare per l'undervolt sul grafico?dovresti controllare gli altri giochi, se te lo fa solo in BF2042 dopo parecchio tempo è possibile che sia un bug, al livello hardware non vedo nulla che non vada al momento
Prova a fare undervolt male non gli fa
grazie io sono un pò ignorante in materia , l'undervolt serve per ridurre le temperature solo?