Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
75 gradi in cinebench non è un valore preoccupante non ti serve un undervolt, anzi nella media direi, in gaming e nei lavori leggeri è tanto se superi i 60. Rimane il consiglio di cambiare dissipatore quando ne hai la possibilità ( questo o questo per esempio verificando che entrino nel case) perchè quello stock non è il massimo per dissipazione e comunque lavorando più freschi i ryzen raggiungono meglio le frequenze di boost (quindi qualche prestazione in più)Qualcosa di gaming ma niente di estremo, un po’ di produzione musicale e video.. se dici che può restare così lascio il mondo come sta
Abbassargli il wattaggio massimo invece?
Grazie mille davvero! (È anche che cambiare il cooler mi spaventa un po’, ho visto che non è proprio agile..) però terrò presente, grazie per i link!75 gradi in cinebench non è un valore preoccupante non ti serve un undervolt, anzi nella media direi, in gaming e nei lavori leggeri è tanto se superi i 60. Rimane il consiglio di cambiare dissipatore quando ne hai la possibilità ( questo o questo per esempio verificando che entrino nel case) perchè quello stock non è il massimo per dissipazione e comunque lavorando più freschi i ryzen raggiungono meglio le frequenze di boost (quindi qualche prestazione in più)
Figurati, montarli non è così difficile basta avere un pò di pazienza e fare le cose con calma, online ci sono decine di tutorial ?Grazie mille davvero! (È anche che cambiare il cooler mi spaventa un po’, ho visto che non è proprio agile..) però terrò presente, grazie per i link!