Affoghiamoci
Utente Attivo
- Reazioni
- 217
- Punteggio
- 51
Ci sono radiatori a singola ventola anche. Ma dipende dal case che hai.
Uno Spec Alpha con un altro radiatore da 120m sopra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono radiatori a singola ventola anche. Ma dipende dal case che hai.
Allora mi pare che su quel case si possa anche moltare il radiatore nella parte frontale. Quindi il radiatore della cpu lo metti davanti che abbassa ancor di più le temperature. E poi un radiatore vedi te se da 1 o 2 ventole visto che hai spazio. Ti consiglio da una ventola così fissi il radiatore nella parte posteriore e altre ventole nella parte superiore del case.Uno Spec Alpha con un altro radiatore da 120m sopra
Allora mi pare che su quel case si possa anche moltare il radiatore nella parte frontale. Quindi il radiatore della cpu lo metti davanti che abbassa ancor di più le temperature. E poi un radiatore vedi te se da 1 o 2 ventole visto che hai spazio. Ti consiglio da una ventola così fissi il radiatore nella parte posteriore e altre ventole nella parte superiore del case.
Mi unisco a @mazza94, liquidala :Dqui un idea (il mio :P). Per il radiatore basta anche uno più piccolo ahahah e penso proprio che nel tuo spec-alpha un'altro radiatore da 120 ti ci entra! :asd:
Ciao bro :D @Affoghiamoci
Ahahahahaha No non è compatibile :P.... Beh ce ne sono alcuni compatibili interessanti che farebbero al caso tuo. Tutto dipende da quanto puoi spendere :asd:. Ma hai ben chiaro cosa andrai a fare zio? :hihi:Di nuovo MasterLiquid 120? Ahah
Ahahahahaha No non è compatibile :P.... Beh ce ne sono alcuni compatibili interessanti che farebbero al caso tuo. Tutto dipende da quanto puoi spendere :asd:. Ma hai ben chiaro cosa andrai a fare zio? :hihi:
Ma è ancora in garanzia la gpu?più o meno, smontare il dissipatore attuale, sostituirlo con uno che permetta di attaccare un AiO sul processore della GPU. Diciamo che ci sto pensando, ma è una di quelle cose che un po' mi spaventa fare ahah
Ma è ancora in garanzia la gpu?
No allora attendi la fine della garanzia bro. È una asus ed ha il talloncino della garanzia su una delle quattro viti che ti permettono di togliere il dissi. Lascia stare per ora, te la devi tenere così :mad:Sì teoricamente sì, è stata acquistata circa l'anno scorso. Infatti l'idea di liquidarla un po' viene frenata da questa cosa (Ed anche dall'ulteriore costo)
No allora attendi la fine della garanzia bro. È una asus ed ha il talloncino della garanzia su una delle quattro viti che ti permettono di togliere il dissi. Lascia stare per ora, te la devi tenere così :mad:
Ah ma allora se è di gigabyte la puoi smontare senza invalidare nulla :asd:In realtà è la turbo della Gigabyte :P
Che poi ora come ora non è che mi dispiaccia, sta a 1911mhz a 0.9v, il problema sono le ventole al 70% che sono una turbina eolica.
Se mi confermate che non è un problema tenere la ventolina a queste velocità ed il problema è solo il rumore allora me la tengo così senza problemi.
Mal che vada, allontano il PC da sopra alla scrivania, che dite? x'D
Ora, ad esempio, avviando Fire Strike la frequenza scende subito a 1772 e non capisco il motivo, il problema è che se imposto su 925 mv la frequenza di 1772 questa a sua volta scendere ancora, come posso definire definitivamente una frequenza sulla quale stare?