RISOLTO Undervolt 6900xt ultimate

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi quello di crime che abbiamo seguito un po' tutti, cosa sarebbe? C'è scritto undervolt, ma io il voltaggio non l'ho toccato.
Se hai seguito la guida tu il voltaggio l’hai toccato eccome, piazzandolo a 900 o 925 mV

La modifica lo avevo fatto e va benone, ma non tocco il voltaggio, come detto prima mi aveva dato alcuni grattacapi.
Se non hai toccato il voltaggio, non hai fatto nessuna modifica (se non magari alla curva delle fan).

@Max(IT) o @mr_loco , ancora ho il reset automatiche delle impostazioni mi potete dire passo passo cosa modificare per stabilizzare questa benedetta scheda video , grazieee .

PS: com'è adesso non riscalda in game e gli fps non sono calati mi ci trovo benissimo, l'unico problema è il reset delle impostazioni ogni tanto non sempre, se provo a fare un benchmark con Superposition non ho nessun crash.

@Max(IT) o @mr_loco , ancora ho il reset automatiche delle impostazioni mi potete dire passo passo cosa modificare per stabilizzare questa benedetta scheda video , grazieee .

PS: com'è adesso non riscalda in game e gli fps non sono calati mi ci trovo benissimo, l'unico problema è il reset delle impostazioni ogni tanto non sempre, se provo a fare un benchmark con Superposition non ho nessun crash.
eh, ma io non so perché ti si resetti questa benedetta scheda video.
Succede dopo i crash ?

eh, ma io non so perché ti si resetti questa benedetta scheda video.
Succede dopo i crash ?
Allora io non ho piu crash della scheda è solo che ogni tanto vado a controllare su AMD Adrenalin e vedo la notifica che sono state resettate le impostazioni Wattman , poi mi tocca ricaricare il profilo salvato , succede a random ma la causa non la so .

Allora io non ho piu crash della scheda è solo che ogni tanto vado a controllare su AMD Adrenalin e vedo la notifica che sono state resettate le impostazioni Wattman , poi mi tocca ricaricare il profilo salvato , succede a random ma la causa non la so .
Guarda, io posso solo dirti che il problema accadeva anche a me con la 5700XT, ed alla fine la mia soluzione fu quella di modificare i parametri tramite Aferburner invece che il software AMD.
Da quando ho iniziato ad usare AB, mai più successo (fino ad agosto quando ho venduto la scheda).

Guarda, io posso solo dirti che il problema accadeva anche a me con la 5700XT, ed alla fine la mia soluzione fu quella di modificare i parametri tramite Aferburner invece che il software AMD.
Da quando ho iniziato ad usare AB, mai più successo (fino ad agosto quando ho venduto la scheda).
Quindi dovrei disinstallare AMD Adrenalin ed installare Afterburner ed da li fare l'undervolt?

Quindi dovrei disinstallare AMD Adrenalin ed installare Afterburner ed da li fare l'undervolt?
no no gli Adrenalin sono i drivers.
Semplicemente usa Afterburner per l'undervolt e lascia i driver dove sono

no no gli Adrenalin sono i drivers.
Semplicemente usa Afterburner per l'undervolt e lascia i driver dove sono
E il software AMD Adrenali Software Edition lo disinstallo? oppure metto Impostazioni Predefinite? perchè io l'undervolt l'ho fatto per ora con questo software AMD

E il software AMD Adrenali Software Edition lo disinstallo? oppure metto Impostazioni Predefinite? perchè io l'undervolt l'ho fatto per ora con questo software AMD
ho letto male sopra, adrenalin non è solo il software ma include anche i driver, devi tenerlo per forza, lascia tutto predefinito e per ventole e voltaggi utilizzi afterburner

Tu rimetti Adrenalin ai valori standard e fai l’undervolt con Afterburner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro