augustoripa
Utente Attivo
- Reazioni
- 689
- Punteggio
- 59
hai sbagliato voltaggio ahahahPer stare proprio sicuro ritenta con prime95 a 1.105v ;)
é stabilissimo con 1.095
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai sbagliato voltaggio ahahahPer stare proprio sicuro ritenta con prime95 a 1.105v ;)
era giusto per far passare prime95 e togliergli la scimmia sulla stabilità ahahahahhai sbagliato voltaggio ahahah
é stabilissimo con 1.095
Semplicemente perché bombano diversamente la CPU xDSi prime95 chiede più vcore rispetto ibt, siamo li, di solito nella mia esperienza in oc, ho notato che ogni pc poi ha un programma che garba di più, mi è capitato di passare anche 50 cicli ( solo per prova) di ibt e poi crashare con 2 minuti di occt o prime, oppure viceversa 6 ore di occt e crashare al primo ciclo di ibt :)
Provato il test a 1.105, crash
Inviato da HUAWEI GRA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Okok, fra qualche oretta vi aggiorno, grazie ancora.Non preocuparti allora riporta come prima e provalo in game :)
si utilizza linpack@Kurosaki kun burn test come bomba la cpu ? Se non erro con i linpack ??
Si più che altro burn è più usato per test su Haswell ma da kaby e Sky lake cambia poco a parità di architettura ;)si utilizza linpack
proprio per questo ibt ha delle temperature un po' fuori dalla norma e scalda più di qualsiasi programma
Con Battlefield 1 sei sicuramente cpu bound, se lo hai già scaricato o lo possiedi testa con quelloOk, ho riportato il voltaggio a 1.095, adesso sto facendo il download di battlefront (spero che sia cpu bound) e faccio qualche sessione.
Ok, ho riportato il voltaggio a 1.095, adesso sto facendo il download di battlefront (spero che sia cpu bound) e faccio qualche sessione.