Undervolt 4790k

Pubblicità
@Kurosaki kun @augustoripa @Mikwar91
ok, ho fatto quello che mi ha detto kuro, 15 cicli ed ecco i risultati.

Ci tengo inoltre a ringraziarvi per aiutarmi e seguirmi a quasi l'1 di notte. Veramente picciotti, grazie.
Ma di nulla carissimo. In ogni caso cerca di fare screen al Vcore e non al vid...
Lo trovi sotto il menù a tendina relativo alla mobo su hw monitor. A temperature potremmo scendere ancora ...cosa hai impostato ? 1,200 ed Llc 5 ??

Se così fosse da bios imposta 1,175 e ripeti pure il test

Ma di nulla carissimo. In ogni caso cerca di fare screen al Vcore e non al vid...
Lo trovi sotto il menù a tendina relativo alla mobo su hw monitor. A temperature potremmo scendere ancora ...cosa hai impostato ? 1,200 ed Llc 5 ??

Si gli ho dato disposizione per 1.200 llc5 :)

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

perfetto
comunque sulle temperature ci siamo, conta che ibt fa scaldare la CPU più di qualsiasi altro programma
per Delle temperature realistiche in programmi che utilizzi in Daily usa cinebench/prime95

perfetto
comunque sulle temperature ci siamo, conta che ibt fa scaldare la CPU più di qualsiasi altro programma
per Delle temperature realistiche in programmi che utilizzi in Daily usa cinebench/prime95
Verissimo, ma se abbassassimo il Vcore e risultasse stabile avrebbe ancora temperature più basse ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro